Al Teatro Crocetta di Torino arriva "Il Melonauta", un percorso unico tra musica e cultura

22/gen/2016 07.03.09 ComunicatiStampa.net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 

Al Teatro Crocetta di Torino arriva "Il Melonauta", un percorso unico tra musica e cultura

Torino, 22 gennaio 2016 - Arriva al Teatro Crocetta di Torino lo spettacoloIL MELONAUTA”, sabato 06 febbraio 2016 alle ore 21.00, in Via Piazzi, 25, grazie al lavoro della Blast Talent Production in collaborazione con Soluzioni Artistiche e BwithC. Si tratta di un nuovo tipo di musical, molto diverso dai soliti format, che propone un percorso culturale e musicale a partire dagli anni '50 fino ad oggi grazie a quattordici cantanti, un corpo di ballo accattivante, e con immagini e sonorità molto particolari.

"Il Melonauta" è infatti uno spettacolo musicale unico nel suo genere, con una voce che racconta il proprio viaggio nello spazio e nel tempo delle canzoni, superando magicamente il concetto classico di spettacolo.

Un nuovo tipo di spettacolo che cambia le regole in atto, che introduce il brano disegnandone lo scenario storico, portando il pubblico proprio in quegli anni e dentro quelle stesse emozioni. Ed il viaggio continua, a ritmo serrato, senza sosta, fino alla fine, con un atterraggio finale malinconico nella realtà del presente.

Per tre anni, cambiando a volte alcuni interpreti, sono riuscita a portare il mio progetto in giro per l’Italia. L’ultima rappresentazione  è andata in scena il 2 novembre scorso al Teatro Cardinal di Massaia di Torino ed abbiamo fatto over booking! Una grande soddisfazione per me e per tutti i partecipanti” spiega Chiara De Carlo, autrice del progetto.

L'impatto sensoriale è garantito da sonorità di livello, da preziosi inserti coreografici e dalla forte presenza di elementi visivi multimediali capaci di conferire grande dinamicità allo svolgimento.
Della durata di circa 100 minuti, il Melonauta soddisfa un target a larga fascia di pubblico poiché di interesse comune a varie fascie di età.

Per saperne di più sullo spettacolo si può visitare il sito web http://12alle12.it/torino-sbarca-teatro-crocetta-melonauta-129881, la pagina Facebook https://www.facebook.com/ilmelonauta o visionare il video su Youtube all'indirizzo https://www.youtube.com/watch?v=Ww3sVMMrzYQ

 

###

Per interviste ed informazioni:

Chiara De Carlo
3477914074
chiaradecarlo@gmail.com

FB_IMG_1453314208168

Scarica il volantino

 

Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
Alla Marina Militare Italiana Riconoscimento per le Numerose Vite Salvate in Mare

Alla Marina Militare Italiana Riconoscimento per le Numerose Vite Salvate in Mare

Roma, 21 gennaio 2016 - Sabato, 23 gennaio, alle ore 18.00, presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma si terrà la XIII edizione del "Gran Galà della Solidarietà", organizzato dal "Tutti per un cuore...un cuore per tutti" Onlus condotto, come di consueto, da Fabrizio Frizzi. Alla manifestazione, dedicata alla illustrazione di alcune attività benefiche, parteciperanno…
Leggi Tutto...
 
 
Equitalia: Il

Equitalia: Il "Fermo Amministrativo" fa perdere milioni allo Stato

Roma, 21 gennaio 2016 - Si chiama "Fermo Amministrativo", viene da lontano ed è la pratica messa in atto da Equitalia per rivalersi sul contribuente moroso per crediti vantati nei confronti degli Enti Impositori, bloccando un bene mobile registrato, per intenderci macchine e mezzi di trasporto. Apparentemente una misura cautelare per costringere il contribuente a pagare,…
Leggi Tutto...
 
 
Nasce

Nasce "Tipografia Economica", la catena dei moderni centri stampa

Pavia, 21 gennaio 2016 - Cresce l'interesse intorno a "Tipografia Economica",  il progetto di sviluppo in franchising di moderni centri stampa a marchio "DOT Design & Print". "A gennaio 2016 abbiamo presentato una nuova formula di affiliazione, "Tipografia Economica", che consentirà ai futuri affiliati di entrare a far parte della nostra rete con un investimento…
Leggi Tutto...
 
 

Depressione e alterazioni dell’umore: "Si può guarire grazie ad un approccio multidisciplinare"

Roma, 21 gennaio 2016 - Emozioni come la tristezza e l’angoscia, sono comuni a tutti gli uomini. A volte capita di sentirsi demotivati e annoiati a causa delle esperienze che capitano nella nostra vita, ma nella maggior parte dei casi, con il passare del tempo, questa condizione negativa viene superata e i sentimenti di tristezza…

 

Dall'Italia alla Tunisia arriva "Amore con il mondo", il film che unisce i popoli sotto la bandiera della fratellanza

Milano, 20 gennaio 2016 - È ambientato in Tunisia, tra le dune del Sahara, "la Voce del Deserto", l'ultimo film di Paolo Goglio, autore e interprete della serie televisiva "Amore con il mondo", distribuita su tutte le principali emittenti televisive regionali italiane. Il film, della della durata di 100' e realizzato in 15 giorni di ripresa, contiene scene…

Ernst & Young e Seen Solution siglano alleanza per il digitale: Convegno "Digitalizzazione della Pa" a Milano il 4 Febbraio 2016

Milano, 20 gennaio 2016 - Ernst & Young, network mondiale di servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory e Seen Solution, specialista in digitalizzazione a norma, conservazione digitale, privacy, firme digitali e fatturazione elettronica, hanno stretto un'alleanza nell'ottica di fornire servizi a valore aggiunto e di elevata competenza alle Pubbliche Amministrazioni ed…

 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl