Nasce "Visitami", l’App del Pronto Soccorso Digitale che Porta il Dottore a Casa

Nasce "Visitami", l'App del Pronto Soccorso Digitale che Porta il Dottore a Casa.

Persone Fabrizio Frizzi, Roberto Cagnazzi Cofondatore
Luoghi Roma, Torino, Milano, Pavia
Organizzazioni Europarlamento, Marina Militare
Argomenti medicina, economia, ospedale

25/gen/2016 06.56.21 ComunicatiStampa.net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 

Nasce "Visitami", l’App del Pronto Soccorso Digitale che Porta il Dottore a Casa

Milano, 25 gennaio 2016 - Velocità, informazione e tecnologia sono diventate costanti nella nostra vita di tutti i giorni, anche quando si parla di salute e benessere. Per questo nasce “Visitami” la nuova applicazione, disponibile per iPhone e Android, che permette alle persone di localizzare velocemente i medici e gli specialisti sanitari più vicini, direttamente dal proprio smartphone, e conoscerne subito la disponibilità.

Estremamente facile da usare, l'app "Visitami" aiuta le persone a reperire i diversi medici e specialisti nel momento del bisogno, con la possibilità di richiedere una visita immediata (anche a domicilio) oppure prenotarla nei giorni successivi, direttamente dall’app.

Visitami permette così a chiunque, 24 ore su 24 in qualsiasi città italiana, di trovare velocemente medici, terapisti, infermieri o veterinari.

Ecco qualche esempio su cosa è possibile fare grazie a "Visitami":

  • Trovare subito un medico, per una visita urgente a domicilio
  • Trovare un pediatra, che sia reperibile anche nel week-end
  • Trovare un infermiere affidabile che opera in zona
  • Trovare un fisioterapista, ad esempio per i piccoli traumi sportivi
  • Trovare un nutrizionista o un medico sportivo
  • Trovare un veterinario, per i nostri amici animali
  • Trovare qualsiasi specialista che operi una visita ben precisa

Il “quì e ora” è la novità assoluta di quest’app, un vero e proprio pronto soccorso digitale totalmente gratuito e direttamente sul proprio smartphone!

I medici specialisti presenti in "Visitami" possono, grazie all’app, gestire meglio il loro lavoro, mettendosi a disposizione dei pazienti in modo innovativo. L’app offre, infatti, anche avanzate funzioni di agenda che facilitano l’organizzazione degli appuntamenti, permettendo così al medico di concentrarsi sulla propria attività professionale, a più alto valore aggiunto per la comunità.

Una nuova community dove i medici possono ricevere recensioni, commenti e la fiducia dei loro pazienti, con totale trasparenza e la sicurezza di una connessione sempre facile e veloce.

Progettata, ideata e sviluppata da una start-up tutta italiana, "Visitami" è già disponibile e scaricabile gratuitamente dagli APP store dedicati.

###

Visitami app: specialisti e visite mediche a domicilio

Per maggiori informazioni:
www.visitamiapp.com
Roberto Cagnazzi
Cofondatore e CEO di Visitami
Tel. 348/0819608

Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
Calo Vaccinazioni:

Calo Vaccinazioni: "Rischi reali sulla salute a causa della disinformazione in rete"

Roma, 22 gennaio 2016 - Ogni giorno assistiamo ad assurde e furiose “battaglie” in rete riguardo l'argomento vaccini. La più diffusa è quella portata avanti in nome di una teoria ideologica, cioè non basata su prove scientifiche, secondo la quale i vaccini provocano l'autismo. È possibile immaginare che possa esistere un bisogno emotivo che voglia necessariamente inquadrare…
Leggi Tutto...
 
 
Vittime di Reato:

Vittime di Reato: "Basta con la Burocrazia, l'Arroganza ed il Menefreghismo di Stato"

Roma, 22 gennaio 2016 - Il 5 gennaio 2016 è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il decreto legislativo 15 dicembre 2015, n. 212 di attuazione della direttiva 2012/29/UE del Parlamento europeo e del Consiglio, del 25 ottobre 2012, che istituisce norme minime in materia di diritti, assistenza e protezione delle vittime di reato. Il provvedimento è entrato  in vigore il…
Leggi Tutto...
 
 
Al Teatro Crocetta di Torino arriva

Al Teatro Crocetta di Torino arriva "Il Melonauta", un percorso unico tra musica e cultura

Torino, 22 gennaio 2016 - Arriva al Teatro Crocetta di Torino lo spettacolo “IL MELONAUTA”, sabato 06 febbraio 2016 alle ore 21.00, in Via Piazzi, 25, grazie al lavoro della Blast Talent Production in collaborazione con Soluzioni Artistiche e BwithC. Si tratta di un nuovo tipo di musical, molto diverso dai soliti format, che propone un…
Leggi Tutto...
 
 

Alla Marina Militare Italiana Riconoscimento per le Numerose Vite Salvate in Mare

Roma, 21 gennaio 2016 - Sabato, 23 gennaio, alle ore 18.00, presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma si terrà la XIII edizione del "Gran Galà della Solidarietà", organizzato dal "Tutti per un cuore...un cuore per tutti" Onlus condotto, come di consueto, da Fabrizio Frizzi. Alla manifestazione, dedicata alla illustrazione di alcune attività benefiche, parteciperanno…

 

Equitalia: Il "Fermo Amministrativo" fa perdere milioni allo Stato

Roma, 21 gennaio 2016 - Si chiama "Fermo Amministrativo", viene da lontano ed è la pratica messa in atto da Equitalia per rivalersi sul contribuente moroso per crediti vantati nei confronti degli Enti Impositori, bloccando un bene mobile registrato, per intenderci macchine e mezzi di trasporto. Apparentemente una misura cautelare per costringere il contribuente a pagare,…

Nasce "Tipografia Economica", la catena dei moderni centri stampa

Pavia, 21 gennaio 2016 - Cresce l'interesse intorno a "Tipografia Economica",  il progetto di sviluppo in franchising di moderni centri stampa a marchio "DOT Design & Print". "A gennaio 2016 abbiamo presentato una nuova formula di affiliazione, "Tipografia Economica", che consentirà ai futuri affiliati di entrare a far parte della nostra rete con un investimento…

 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl