Massaggio Tantra? Trovalo su Massaggi24.com!

Proprio la ricerca ed il raggiungimento di determinati stati emotivi sono alla base del massaggio tantra, e raggiungere determinate sensazioni e stati di quiete dipende in toto dall'abilità di chi effettua il massaggio.

Luoghi Italia
Argomenti medicina, psicologia

25/gen/2016 17.10.59 choku Contatta l'autore

Hai mai provato il massaggio tantra, o quantomeno ne hai mai sentito parlare? Stiamo parlando di un trattamento Orientale dalle antiche origini e, attraverso esso, è possibile raggiungere uno stato totale di rilassamento ed armonia unito all’eccitazione dei sensi. Chi opera il massaggio dona tutto se stesso in maniera incondizionata, e chi lo riceve percepisce questa energia traendone vantaggio e abbandonandosi completamente all’altro, ritrovando non solo l’armonia ma anche la pace ed il relax desiderato. Proprio la ricerca ed il raggiungimento di determinati stati emotivi sono alla base del massaggio tantra, e raggiungere determinate sensazioni e stati di quiete dipende in toto dall’abilità di chi effettua il massaggio.

Proprio per questo è molto importante che l’operatore si concentri prima di iniziare, e che sia assolutamente presente con la mente oltre che con il corpo. I suoi movimenti inoltre devono essere lenti e continui, strofinamenti, parole soffuse, carezze che possano ulteriormente favorire il rilassamento. Questo particolare tipo di massaggio è particolarmente apprezzato perché in grado di risvegliare vecchie sensazioni ormai sopite e stimoli che si pensava non tornassero più, uniti ad un piacevolissimo rilassamento generale e distensione muscolare. L’ambiente più adatto per fare un massaggio tantra è sicuramente un luogo in cui le luci siano soffuse, sopra un letto o materassino soffice con della musica rilassante di sottofondo. Qualsiasi fonte di disturbo esterno va eliminata (rumori della città, cellulari, luce del giorno) e l’ambiente ideale sarà un luogo piuttosto caldo o comunque in cui si avverta del tepore.

E’ bene utilizzare dell’olio adatto, così che chi effettua il massaggio possa scivolare agevolmente aumentando la sensazione di benessere. Ma dove è possibile ricevere un massaggio tantra in Italia? A quali strutture bisogna rivolgersi per poter richiedere questo trattamento? Il sito Massaggi24.com elenca i migliori centri massaggi italiani in base alla provincia, sarà sufficiente cliccare sulla provincia desiderata per accedere alla lista dei centri massaggi presenti sul territorio. Ogni struttura presente sul sito vanta una dettagliata scheda nella quale sono elencati i servizi proposti al cliente.