Gruppo icat amplia il reparto account con Denad Alimani

26/gen/2016 09.24.23 GruppoICAT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’agenzia di comunicazione e marketing potenzia il reparto account con l’inserimento di Denad Alimani, che da gennaio 2016 è entrato nel gruppo con il ruolo di account new business per tutto il Nord Est Italia.

Classe 1986, ha conseguito la laurea in Economia Internazionale presso l’Università degli Studi di Padova. Successivamente ha alternato esperienze professionali nell’area marketing di importanti aziende italiane con il ruolo di account new business ed executive. In Gruppo icat svilupperà tutte le opportunità di business relative a Veneto e Friuli Venezia Giulia.

«Con l’inserimento di Denad – afferma Massimiliano Rizzi, direttore clienti di Gruppo icat – vogliamo rafforzare la nostra presenza sul territorio. Oggi, grazie alle nostre tre sedi di Padova, Milano e Modena copriamo in modo capillare tutto il Nord Italia. E il suo inserimento sarà importante, perché si occuperà di un’area strategica per l’economia italiana. Inoltre, le esperienze in azienda e in agenzia, maturate da Denad, sono sicuramente un ottimo bagaglio per sintonizzarsi al meglio sulle esigenze del mercato». 

 www.gruppoicat.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl