MDT lancia sensori switch TMR per rilevamento di prossimità industriale, rilevamento per cilindro pneumatico e rilevamento di livello liquido.

Luoghi V, Cina, California, Shanghai, Chengtu, Stati Uniti d'America, San Jose, Jiangsu, Ningbo, Zhangjiagang
Organizzazioni MDT TMR12xx, MultiDimension Technology Co. Ltd, Industria Italiana Petroli, Milizia Difesa Territoriale
Argomenti fisica, economia, termini tecnici, industria

26/gen/2016 09.33.11 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

L'avanzata tecnologia TMR fornisce bassa isteresi, fattore di forma ultra-compatto, potenza ultra-ridotta e stabilità di temperatura eccellente per applicazioni di sensori industriali ad alta prestazione

SAN JOSE, California e ZHANGJIAGANG, Cina, 26 gennaio 2016 /PRNewswire/ -- MultiDimension Technology Co. Ltd. (MDT), fornitore primario di sensori magnetici e specialmente tunneling magnetoresistive sensors (TMR sensors) (sensori magnetoresistivi a effetto tunnel), lancerà una serie di sensori switch magnetici TMR a potenza ultra-ridotta e a bassa isteresi, ossia TMR1340/TMR1341/TMR1343/TMR1345, aventi un punto di commutazione da 14 a 72 Gauss con bassa isteresi, potenza ultra-ridotta a 1,5microAmpere durante funzionamento ad alta velocità, con collettori aperti e un pacchetto di LGA da 2x1,5mm ultra-compatto. Rappresentano una scelta ideale per switch di prossimità industriali, switch per cilindro pneumatico e switch di livello liquido che richiedano una misurazione precisa di posizione e spostamento, eccellente stabilità di temperatura e versatilità per adattarsi a diversi tipi di magneti e di alimentazione.

Logo - http://photos.prnewswire.com/prnh/20120110/LA30781LOGO

"La nuova serie TMR134X di MDT arricchisce la nostra esistente linea di sensori switch magnetici con nuove soluzioni per applicazioni industriali di fascia alta in grado di funzionare in ambienti difficili senza sacrificarne prestazioni, potenza e vantaggi dimensionali. Col sostegno del nostro solido portafoglio IP e dei nostri impianti di produzione avanzati, MDT continuerà a sviluppare sensori TMR innovativi per soddisfare ampie esigenze applicative, incluso elevata sensibilità, ampia gamma dinamica, bassa isteresi, potenza ultra-ridotta, alta velocità e straordinari risultati quanto a temperatura, ossia i vantaggi esclusivi della nostra tecnologia brevettata di sensori TMR difficili da creare tramite l'utilizzo di altre tecnologie di rilevamento magnetico attualmente disponibili sul mercato" ha detto Song Xue, presidente e amministratore delegato presso MultiDimension Technology.

Modello Tipo di switch Voltaggio (V) Potenza (microAmpere) Modalità di funzionamento Orientamento Punto funzionamento (Gauss) Punto rilascio (Gauss) Collettore
------- -------------- ------------ -------------------- ------------------------- ------------ -------------------------- --------------------- ----------

TMR1340 Onnipolare 1,5-5,5 1,5 Continua Di piano +/-14 +/-10 Aperto
------- ---------- ------- --- -------- -------- ----- ----- ------

TMR1341 +/-34 +/-30

TMR1343 +/-50 +/-45

TMR1345 +/-72 +/-63
------- ----- -----
I muovi switch magnetici TMR134X si aggiungono alla crescente serie MDT TMR12xx/TMR13xx magnetic switch series progettata per una varietà di applicazioni industriali e commerciali.

Applicazioni comuni della serie TMR12xx/TMR13xx e prodotti suggeriti:

-- Switch di prossimità, switch per cilindro pneumatico, switch di livello
liquido: TMR1340/TMR1341/TMR1343/TMR1345 con elevata sensibilità, bassa
isteresi, potenza ultra-ridotta, dimensione ridotta, capacità
conduzione a collettore aperto e tempi di risposta rapidi;
-- Flussometri smart con incluso misuratori acqua/gas/calore, sensori di
posizione/velocità, giocattoli elettrici: TMR1202/TMR1302 con potenza
ultra-ridotta, risposta rapida;
-- Controllo motore e ventola: TMR1250/TMR1251/TMR1350 durante
funzionamento in alta tensione e alta velocità;
-- Switch di porta /finestra wireless, apparecchiatura medicale
intelligente: TMR1208/TMR1308 con sensibilità ultra-elevata, potenza
ultra-ridotta, risposta rapida.
Informazioni su MDT
MultiDimension Technology è stata fondata nel 2010 a Zhangjiagang, provincia dello Jiangsu in Cina, con filiali cinesi a Shanghai, Chengdu e Ningbo oltre che a San Jose, in California, negli USA. MDT ha sviluppato un portafoglio unico di proprietà intellettuali e impianti di fabbricazione all'avanguardia per la produzione di grandi volumi al fine di realizzare sensori magnetici TMR a elevate prestazioni e costi ridotti per soddisfare le necessità delle applicazioni più complesse. Guidata dal proprio team di gestione centrale composto da esperti e veterani nel campo della tecnologia per sensori magnetici e servizi di progettazione, MDT è impegnata nel creare valore aggiunto per i propri clienti e a garantirne il successo. Per maggiori informazioni su MDT visitare il sito web http://www.multidimensiontech.com.

Contatti per gli organi di stampa
Jinfeng Liu, jinfeng.liu@multidimensiontech.com,

Tel: +1-650-275-2318 (USA), +86-189-3612-1156 (Cina)

Jilie Wei, kevin.wei@multidimensiontech.com,