SCHMIDT APPRODA IN TOSCANA CON UN NUOVO STORE

26/gen/2016 11.39.56 Tramite Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il 22 gennaio l’apertura ufficiale del punto vendita  di Firenze 

Schmidt, l’azienda francese leader nel settore delle cucine e punto di riferimento nel panorama dell’arredamento su misura nel nord Europa, prosegue il consolidamento della propria presenza in Italia con l’apertura di un nuovo punto monomarca nel cuore della Toscana.

Il nuovo punto vendita di Firenze inVia della Villa Demidoff 97, a Novoli di fronte al centro commerciale San Donato, aprirà i battenti il 22 gennaio proponendo un’ampia gamma di cucine altamente personalizzabili in tutti i dettagli.

I 24 colori per le strutture, le oltre 1.000 combinazioni possibili per le ante, i materiali che soddisfano ogni gusto, il concept Perfect Fit per cucine progettate al millimetro nel rispetto del budget personale, sono soltanto alcuni degli aspetti che fanno di Schmidt lo specialista dell’arredamento su misura, capace di dare vita a soluzioni integrate per tutta la casa - dalla cucina alla zona living - con mobili per ogni ambiente. I modelli Schmidt sono la sintesi di praticità, ergonomia per un comfort d’utilizzo ottimale e design magistralmente calibrati per creare un ambiente di vita, al passo con i tempi. 

Con uno staff di 5 specialisti della progettazione e circa 300 mq di esposizione il punto vendita di Firenze  è la piena espressione dell’immagine più aggiornata del brand Schmdit.

L’evento inaugurale è in programma giovedì 3 marzo 2016. All’interno del nuovo centro Schmidt sarà possibile scoprire e lasciarsi sedurre dalle soluzioni Schmidt che interpretano la cucina come luogo privilegiato del vivere quotidiano, nel quale si fondono alla perfezione bellezza estetica,  accorgimenti funzionali e materiali di grande qualità.

Inizia così il nuovo anno per la maison di cucine francese che nel 2016 ha in programma nuovi investimenti per lo sviluppo di una rete di negozi sempre più capillare nell’Italia, un progetto ambizioso che nasce dall’analisi e dallo studio del mercato italiano. Gli oltre 450 negozi Schmidt esclusivi in Europa fanno dell’azienda un attore protagonista nel panorama dell’arredamento; l’ambizione dell’azienda, che vanta quattro sedi produttive in Francia e in Germania, è quella di posizionarsi in Italia come punto di riferimento per la scelta della cucina.

www.schmidtcucine.it

 

Il profilo

Marchio del gruppo SALM (Société Alsacienne de Meubles), SCHMIDT si posiziona come simbolo di qualità nell’universo dell’arredamento su misura in Europa. SCHMIDT è il primo marchio francese, leader nel settore  e primo esportatore francese di mobili da cucina. L’Azienda basa il suo know-how su oltre 50 anni d'esperienza e mette al primo posto l'esigenza di soddisfare sempre di più e meglio le richieste dei propri clienti. Da sempre Schmidt sviluppa ricerca, innovazione ed attenzione tecnologica, arrivando attualmente a realizzare oltre 3400 elementi al giorno, pari a 450 cucine su misura, esportate in tutto il mondo.La creazione di soluzioni di arredo su misura, sintesi di eccellente qualità e stile, è l’obiettivo dell’azienda che fonde  precisione tedesca e savoire-faire francese. Nel corso della sua evoluzione tecnologica ha saputo mantenere salda la propria tradizione familiare approntando una strategia di crescita su scelte sostenibili. La filosofia e le capacità produttive del gruppo sono il risultato della lungimirante strategia messa in atto dalla proprietà totalmente familiare: da 50 anni il capitale è detenuto dalla famiglia del fondatore Hubert Schmidt. Oggi, la nipote Anne Leitzgen, gestisce l’azienda facendo fede ai principi irrinunciabili di solidità, cura dei dettagli e rispetto della clientela e delle sue esigenze. Accanto ad una grande superficie produttiva, distribuita in Francia e Germania e certificata dalle massime attestazioni internazionali,  negli anni la realtà aziendale ha vissuto una significativa espansione che si è concretizzata con l’aperture di negozi esclusivi Schmidt in tutto il mondo, oggi 450.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl