NOI ABBIAMO SCELTO “ghd V GOLD CLASSIC STYLER”

26/gen/2016 15.59.40 agriturismo vento di mare Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La piastra per prodotti capelli GHD V Gold Classic Styler è una piastra che possiamo definire “professionale” ed è fra le ultime uscite che potete trovare sul mercato. Come tutte le piastre ghd ha un bel design. E’ comunque fabbricata con ottimi materiali: la piastra è realizzata in ceramica ed al tatto risulta molto liscia, il manico è ergonomico e leggero, si impugna bene ed il cavo girevole dà libertà di movimento durante la fase di styling; è dotata di cappuccio isolante che serve per bloccare le piastre della GHD Gold Classic Styler sia durante la lavorazione che mentre si attende il tempo per farla raffreddare.

Sicuramente una delle caratteristiche che contraddistingue la piastra GHD V Gold Classic Styler è la capacità di riscaldarsi in pochissimo tempo, inoltre il manico è ben isolato ed i capelli scivolano con facilità senza rimanere impigliati. Ci teniamo a precisare che come tutte le piastre, comunque il calore che produce stressa il capello che andrebbe trattato preventivamente con appositi prodotti per capelli.

In merito alla durata della piega con la GHD Gold Classic Styler, possiamo dire che dipende da vari fattori, non solo dal tipo di capello che avete, ma anche dalla “percentuale di umidità dell’aria”. In ogni caso le prestazioni di questa piastra sono al disopra della media, i capelli, anche quelli ricci vengono piastrati senza difficoltà, vuoi per la qualità dei materiali utilizzati per la fabbricazione.

Questa piastra ha anche altre due caratteristiche: lo sleep mode ovvero si spegne automaticamente se non viene utilizzata per 30 minuti e ha un voltaggio universale che permette di utilizzarla in ogni dove.

Se volete evitare di acquistare anche un arricciacapelli, la GHD V Gold Classic Styler è anche adatta per lo styling mosso o boccoloso, grazie alle dimensioni ridotte che consentono di avvicinarsi con facilità alla cute. A tale scopo, viene utilizzata anche in campo professionale come prodotti per parrucchieri , l’unica cosa da tener presente è che ci vuole un pò di pratica, prima di riuscire ad ottenere l’effetto desiderato!

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl