Bft: a marzo parte la seconda edizione di Innovation in Tour

Bft: a marzo parte la seconda edizione di Innovation in Tour .

Persone Enrico Lombardo
Luoghi Sardegna
Argomenti eventi televisivi, commercio, termini scientifici, istruzione

27/gen/2016 10.12.49 GruppoICAT Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Riparte a marzo 2016 Innovation in Tour, il progetto itinerante di Bft pensato per incontrare installatori, grossisti e progettisti e far conoscere i prodotti e tutte le potenzialità della piattaforma U-Link per la gestione smart delle automazioni e del controllo accessi. Il format, infatti, mira a coinvolgere tutta la filiera con sessioni di approfondimento tecnico, accompagnate da video, prove e test sui i prodotti icona di Bft.

Forte del successo dell’edizione 2015, l’azienda infatti ha scelto di potenziare il format: sono sei le tappe previste, la prima delle quali sarà in Sardegna a marzo.  

«La prima edizione dell’Innovation in Tour – commenta Enrico Lombardo, Direttore Divisione Distribuzione Italia di Bft – è stata una tappa fondamentale e strategica per far conoscere l’innovazione di Bft. Il format è stato pensato per coinvolgere le persone, renderle protagoniste di un’esperienza unica in grado di trasmettere conoscenze, competenze e capace di comunicare i valori fondanti dell’azienda. Il riscontro di partecipanti e l’apprezzamento per i contenuti ci hanno convinto che questa è la strada giusta per innovare. Nel 2016, quindi,   potenzieremo la presenza capillare sul territorio, per farci sentire più vicini agli installatori e dare loro tutti gli strumenti per un empowerment concreto ed efficace».   

www.bft-automation.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl