Il dentista è troppo caro? Non nei Centri Ois: vieni a scoprire tutte le agevolazioni!

28/gen/2016 15.53.44 Centri Ois Contatta l'autore

È inevitabile, quando si parla di dentista il pensiero va subito al portafoglio in quanto è risaputo che i costi inerenti a questa figura professionale sono abbastanza considerevoli.
Proprio per questo motivo, oggigiorno, le persone tendono purtroppo a prendersi cura sempre meno dei loro denti e della loro bocca, limitandosi alle visite odontoiatriche solo se strettamente necessario.

Inoltre, qui in Italia, le cure legate al dentista sono coperte solo in parte dal servizio pubblico, ovvero: bambini fino a 14 anni, alcune categorie di persone particolarmente svantaggiate e le urgenze. Questo, quindi, ci costringe a rivolgerci ai dentisti privati o alle catene di dentisti presenti in tutte le nostre città.

I Centri Ois sono consapevoli di quanto al giorno d’oggi sia importante andare finanziariamente incontro alle famiglie italiane e questo perché ritengono sia fondamentale dare a tutti la possibilità di prendersi cura di una cosa così importante come i propri denti. Per questo motivo si sono impegnati a selezionare dentisti di elevata professionalità che hanno scelto di offrire i loro servizi a tariffe congrue, permettendo quindi ai Centri Ois di poter effettuare prestazioni odontoiatriche a costi accessibili davvero a tutti.
Basterà portare il proprio modulo ISEE presso uno dei Centri e valutare insieme sia il preventivo che la modalità di pagamento più idonei alle proprie esigenze e disponibilità.

Ma non finisce qui! Infatti i Centri Ois offrono la possibilità di usufruire di finanziamenti a tasso zero su molteplici prestazioni, pagando a rate e senza interessi!

Per maggiori informazioni è possibile andare sul sito www.centriois.it e visitare la pagina dei contatti oppure riempire ed inviare il pratico modulo di prenotazione online.