Materiali biocompatibili e costi equi per otturazioni, intarsi e ricostruzioni da IdeaSorriso

01/feb/2016 09.43.35 Cesare Sirius Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nelle cliniche IdeaSorriso per le otturazioni, gli intarsi e le ricostruzioni vengono utilizzati solo materiali biocompatibili che, oltre ad essere sicuri, migliorano l’estetica del sorriso riproducendo tonalità simili al resto del dente trattato, tutto a partire da 65 euro

La promozione è valida solo nelle cliniche aderenti. Per maggiori informazioni contattare il Numero Verde Gratuito 800 146 642.

Oggi noto ed apprezzato in tutto il mondo per la professionalità e la formazione dello staff, IdeaSorriso si distingue nel panorama dell’odontoiatria ed è un punto di riferimento importante per chiunque sia alla ricerca di un dentista Mestre o un dentista Brescia.

La famiglia Mingarrdi segue da sempre con scrupolosa cura e attenzione il costante aggiornamento dei medici e assistenti garantendone l'assoluta competenza.

Il lavoro svolto in team permette di sviluppare una conoscenza fortemente specializzata, offrendo al paziente il vantaggio di ricevere prestazioni di qualità superiore in ogni singola attività del trattamento e di affrontare con successo anche i casi più complessi relativi a pazienti con gravi problemi parodontali.

 

La grande forza del team costituito dalla famiglia Mingardi è, infatti, proprio quella di avere al suo interno le risorse necessarie a prevenire e risolvere qualunque tipo di problema odontoiatrico. La presenza contemporanea di numerosi ed esperti specialisti, assicura al paziente la certezza di trovare sempre una risposta pronta ed efficace alle proprie esigenze.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl