LCS si espande in Francia

LCS si espande in Francia.

Persone Gianfranco Silipigni
Luoghi Italia, Milano, Francia, Usmate, Borgogna, Loira
Organizzazioni Saona, LCS Group, T2M Logistique, LCS Spa
Argomenti impresa, economia, industria

01/feb/2016 10.22.40 Vitaliano Vitale Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

LCS si espande in Francia

 

Milano, Italia, 1 febbraio 2016. Il 2016 di LCS inizia con un accordo di partnership in terra francese. T2M Logistique ha siglato un rapporto di partnership con LCS Group. L’azienda di Genelard rappresenterà LCS sul mercato francese e si farà carico, particolarmente, dell’assistenza tecnica dei progetti.

 

“Lo sviluppo di LCS avviene anche al di fuori dei confini nazionali. La Francia è un mercato vivace nel quale intendiamo operare con sempre maggiore intensità e per affrontarlo abbiamo bisogno di organizzarci in modo efficiente ed efficace. La partnership con T2M Logistique è un passo decisivo verso un’offerta integrata e rassicurante anche per ciò che riguarda i servizi post vendita alla realizzazione degli impianti. Siamo confidenti che la vicinanza alla clientela francese sarà un motivo in più per affidare a LCS importanti progetti.” Gianfranco Silipigni,  Amministratore Delegato di LCS Spa è orgoglioso dell’accordo raggiunto con i suoi partner d’oltralpe ed è convinto che i benefici in termini di business saranno soddisfacenti per entrambe le società.

 

T2M Logistique è situata strategicamente nel cuore della Francia, nella regione della Borgogna, terra di vini ma anche di industria, e più precisamente nel dipartimento Saona e Loira.

T2M Logistique di Génelard offre un vasto know-how e competenze nella manutenzione e nei trasferimenti industriali. La società francese dispone di tecnici grandemente esperti in progetti turnkey.

La specializzazione in trasferimenti industriali e nell’assemblaggio fa di T2M Logistique il partner ideale per LCS che si avvarrà dei tecnici francesi per il montaggio e la manutenzione dell’impiantistica meccanica, elettrica, dell’automazione che potrà avvenire sia sul cantiere che nelle officine di Génelard.

 

T2M Logistique supporterà LCS anche dal lato commerciale, rappresentando la società di Usmate sul mercato francese.

LCS e T2M Logistique opereranno in tutti i settori nei quali già vantano significative esperienze e nei quali possono mostrare interessanti case histories quali l’alimentare, l’automotive, il chimico-farmaceutico, il distributivo, il manifatturiero, il tessile.

 

L’indirizzo francese di LCS sarà dunque presso T2M Logistique , ZA Les Bruyères, 71420 Gènelard.

http://www.t2mlogistique.com/

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl