Online il nuovo sito web di SAVE, azienda specializzata in logistica di magazzino.

Luoghi Roma, Fiano Romano, Melzo, provincia di Roma, provincia di Milano, Save
Organizzazioni Yeb
Argomenti commercio, economia, impresa

01/feb/2016 15.04.09 Yeb! Contatta l'autore

SAVE, azienda leader nel campo della logistica di magazzino, è online con il nuovo sito web. Il portale è stato realizzato da Yeb!, web agency di Roma con oltre 15 anni di esperienza nella comunicazione digitale.

Caratteristiche del sito web

Il sito web di SAVE è stato sviluppato in Drupal 7, CMS che garantisce autonomia e semplicità nella gestione dei contenuti. Il layout responsive permette una gratificante esperienza di navigazione su qualsiasi dispositivo (desktop, smartphone, tablet). L'user experience è stata curata anche tramite una grafica d'impatto, in cui spicca lo slideshow in homepage.

Servizi offerti da SAVE

SAVE cura tutti gli aspetti che riguardano la logistica di magazzino: approvvigionamento, deposito, controllo e spedizione della merce. Inoltre si occupa di:

• servizi per l'editoria: SAVE da oltre 25 anni offre un servizio in grado di gestire l'intero processo logistico per editori e case editrici, che va dal ritiro in tipografia alla spedizione di pubblicazioni periodiche in abbonamento;
  • stoccaggio merci: l'azienda dispone di due magazzini logistici a Fiano Romano (Roma) e Melzo (Milano) attrezzati per lo stoccaggio e il deposito di bancali in pallet;
  • trasporto merci sulla tratta Roma-Milano-Roma: SAVE effettua trasporto merci con i propri camion sulla tratta Roma-Milano-Roma con puntuale consegna entro 24/48 ore;
  • logistica e-commerce: l'azienda è in grado di interfacciarsi con le più importanti piattaforme di e-commerce come Magento e PrestaShop per aiutare i propri clienti a incrementare le loro vendite.

SAVE vanta clienti di prestigio come La Repubblica, Radio Deejay, L'Espresso, Zanichelli e National Geographic Italia.

Visita il nuovo sito di SAVE, azienda leader in logistica di magazzino