comunika Master Editoria + stage - borse di studio

comunika Master Editoria + stage - borse di studio.

Persone Sede Didattica, Graus Editore, Ufficio Stampa, Editoria, Galileo Galilei, Marcos
Luoghi Roma
Organizzazioni Armando Curcio Editore, Dino Audino Editore, Guido Liguori Editore, Fazi Editore, Castelvecchi Editore, Carocci Editore
Argomenti editoria, lavoro

02/feb/2016 16.56.50 Comunika Contatta l'autore

Sono in corso le selezioni per la 40^ edizione del Master in Editoria e Comunicazione con Stage in Casa Editrice, promosso da Comunika, leader nel settore della formazione post-laurea da 20 anni.

Se vuoi far parte delle realtà redazionali e vuoi partecipare alla realizzazione di un prodotto editoriale, Comunika ti fornisce gli strumenti e le competenze da impiegare per l’inserimento nel mercato del lavoro, creando professionisti del settore:

Redattore editoriale

Addetto Ufficio Stampa

Esperto di Comunicazione

Esperto di Editing

Consulente editoriale

Sarai affiancato da professionisti del settore dell’Editoria.

Al termine delle lezioni in aula è garantita un’opportunità di STAGE di almeno 3 mesi presso Partner distribuiti su tutto il territorio nazionale, tra cui Case editrici, Agenzie di comunicazione, Agenzie di Stampa e Uffici Stampa. Ecco alcuni dei nostri Partner: Graus Editore, Marcos y Marcos, Carocci Editore, Edizioni Empiria, Bianco e Nero Edizioni, Castelvecchi Editore, La Nuova Frontiera, Fazi Editore, Guido Liguori Editore, Dino Audino Editore, Il Cigno Galileo Galilei, La Lepre Edizioni, Bulgarini, Armando Curcio Editore…….

Metodologia Didattica: 4 mesi di aula in formula weekend e 3-6 mesi di Stage

Agevolazioni: Borse di studio parziali

Titolo riconosciuto: Diploma di Master

Sede Didattica: Roma

Sede Stage: Tutto il territorio nazionale

Per partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo  -------   http://www.comunika.org/leggi_master.aspx?ref=1&fonte=15    -------    (clicca o copia e incolla il link sul tuo browser), inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio informativo.

Per ricevere informazioni e per candidarti collegati all’indirizzo http://www.comunika.org/editoria.aspx?fonte=15L

Sito web: www.comunika.org