Festival di Castrocaro: Aperte le Selezioni in Marche ed Umbria

Festival di Castrocaro: Aperte le Selezioni in Marche ed Umbria.

Persone Gianfranco Simonato, Christian Riccardi Balza
Luoghi Roma, Italia, Napoli, Padova, Milano, Marche, Umbria, Siena, Ancona, Castelplanio, Pesaro, provincia di Ancona
Organizzazioni Monte Paschi, Disabilità Intellettiva Onlus, Associazione "Gaudio", Gruppo Autismo, Rai Uno, Agenzia delle Entrate, Banca Antonveneta
Argomenti musica, politica, economia, finanza

04/feb/2016 07.40.24 ComunicatiStampa.net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 

Festival di Castrocaro: Aperte le Selezioni in Marche ed Umbria

Ancona, 4 febbraio 2016 - Aperte le selezioni per il Festival di Castrocaro 2016, giunto quest'anno alla 59a edizione, nelle regioni Marche ed Umbria.

Le selezioni a cura di Astralmusic, accademia di musica, produzione artistica e discografica, partner ufficiale del Festival, hanno lo scopo di scegliere i candidati migliori per la partecipazione al Festival di Castrocaro 2016.

Nel corso delle selezioni sono previsti il "Concorso Voci Nuove 2016" aperto ai cantanti (singoli interpreti, cantautori e gruppi) da 14 anni in su ed il "Concorso Volti Nuovi 2016" per i comici, cabarettisti, sosia, fantasisti, mimi e artisti vari, dai 18 anni in su.

I concorrenti dovranno superare diverse fasi di selezione in cui ad esaminarli ci sarà, di volta in volta, una giuria tecnica qualificata. I partecipanti saranno coinvolti in diverse sfide ma parteciperanno anche ad incontri formativi con il fine di arricchire il loro bagaglio culturale e musicale, a stretto contatto con ambienti ed artisti importanti per la loro crescita professionale e personale. I dodici partecipanti più meritevoli che saranno riusciti a conquistare il cuore dei giurati con il loro talento, parteciperanno alla finale che si terrà il 27 agosto 2016 e verrà trasmessa in diretta su RAI 1 in prima serata. Per ulteriori informazioni sulle selezioni scrivere a info@astralmusic.it o chiamare al tel. 02 8734341 o al tel. 0731 814981. ###   Per interviste ed informazioni: www.astralmusic.it Milano Blend Tower Piazza IV Novembre, 7 Italy tel. +39 02 8734341 Castelplanio (An) Via del Commercio, 1 Italy tel. +39 0731 814981   info@astralmusic.it    
Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 

"Navigando" di Christian Riccardi Balza ai Primi Posti dei Digital Stores: La Nuova Musica da Ballo Capace di Coinvolgere le Nuove Generazioni

Pesaro, 4 febbraio 2016 -  "Navigando", il nuovo brano di Christian Riccardi è balzato in questi giorni ai primi posti dei digital stores. Christian, considerato l'erede della musica da ballo classica, sta portando al settore innovazioni e cambiamenti capaci di piacere e coinvolgere anche le nuove generazioni. Da sempre, si sa, l'orchestra di musica da ballo più…
Leggi Tutto...
 
 
La Musica Guarisce? Al Premio

La Musica Guarisce? Al Premio "Medical Care" 2016 i Benefici della Musica contro la Malattia

Napoli, 3 febbraio 2016 - L’11 Febbraio 2016 alle ore 18 presso la Sala Scarlatti del Conservatorio di Napoli S.Pietro a Majella, avrà inizio la V° Edizione del Premio Medical Care 2015-16 ”Umanizzazione della Medicina e dell’assistenza”, quest’anno dedicato, in particolare, ai benefici che la musica può avere in uno stato patologico, infatti lo slogan…
Leggi Tutto...
 
 
Arriva #LoftGaudioso, l'Evento Benefico per l'Autismo a Milano

Arriva #LoftGaudioso, l'Evento Benefico per l'Autismo a Milano

Milano, 03 febbraio 2016 - Il 17 marzo 2016 a Milano si terrà al Loft-Coworking di via Padova una serata benefica per sostenere i progetti dell’Associazione "Gaudio" (Gruppo Autismo e Disabilità Intellettiva Onlus) a sostegno delle famiglie colpite da questa disabilità. #LoftGaudioso è il nome dell'evento, una serata coinvolgente con un menù ricco di solidarietà, divertimento…
Leggi Tutto...
 
 

"Umbrella Revolution", Contro il Governo i Ciudadanos in Piazza il 20 Febbraio a Roma

Roma, 2 febbraio 2016 -  Sabato 20 Febbraio a Roma ore 15 in Piazza Santi Apostoli si terrà sotto il simbolo dell' “Ombrello” gia usato per altre rivoluzioni pacifiche in difesa della Democrazia, una manifestazione di cittadini contro il Governo Renzi, promossa dal Movimento dei Cittadini C, i cosiddetti Ciudadanos italiani. Questo il Manifesto e le motivazioni…

 

Usura Mps-Antonveneta. Consegnato Assegno da 180.000 € all’ Imprenditore Usurato

Padova, 1/02/2016 �“ Si è conclusa in modo positivo con la consegna di un assegno circolare di 180.000 €  la vicenda che ha visto contrapposti l’imprenditore padovano Gianfranco Simonato e la banca Antonveneta �“ Monte Paschi Siena. Si trattava di un debito di quasi 140 mila euro, che l’imprenditore aveva e che il Giudice in tempo…

Evasione Fiscale: Ecco Come i Comuni Spiano i Cittadini con un Software per Scovare gli Evasori Fiscali

Roma, 1 febbraio 2016 - È stato svelato in questi giorni il software che permette agli enti locali ed ai Comuni di "spiare" i cittadini e conoscere all'istante tutte le loro proprietà, redditi dichiarati e versamenti fiscali per confrontarli e scovare gli eventuali redditi nascosti. In base alle normative in vigore infatti l'Agenzia delle Entrate condivide…

 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl