Prolife Sensitive maiale e riso la crocchetta ideale per il cane intollerante

05/feb/2016 10.14.53 Pet Shop Store Contatta l'autore

Non lasciarti sfuggire l'occasione di guadagnare, scegliendo per il tuo quattro zampe ciò di cui ha bisogno per vivere sano e felice. Pet Shop Store lancia l'offerta risparmio sulle crocchette Prolife Sensitive riso e maiale, ideale per i cani con problemi digestivi, cutanei ed articolari.

Crocchette per cani Prolife sensitive maiale e riso

Il mangime Sensitive maiale e riso Prolife per cani è infatti composto da riso, un prodotto della terra privo di glutine, dunque leggero e altamente digeribile, naturalmente ricco di sali minerali, proteine, vitamine e fibre che aiutano i quattro zampe adulti con difficoltà a digerire. Grazie ai Bio-Mos®, all'L-carnitina e ai prebiotici F.O.S., il tuo cane riuscirà ad assimilare correttamente tutti i nutrienti, mantenendo in equilibrio il peso e la vivacità della flora batterica; in più l'estratto di yucca schidigera aiuterà a migliorare l'aspetto delle sue deiezioni, che saranno più sane e meno maleodoranti.

Ma Prolife Sensitive maiale è anche composto dal 40% di carne fresca decotennata, fonte di proteine ad elevato valore biologico, sodio, potassio, fosforo, calcio e vitamina B4, che contribuiscono a mantenere in salute cuore, cervello e ossa, tenendo alla larga malattie e condizioni degenerative dei tessuti come ictus, infarti ed osteoporosi. A proteggere dalle infezioni virali, ci pensa la vitamina C, presente in qualità di additivo nutrizionale, il composto Sel-Plex®, ovvero la fonte superiore di selenio organico, e i Bioflavonoidi, antiossidanti naturali nonché potenti antinfiammatori di origine organica, che fungono da alleati del sistema immunitario nella lotta contro i radicali liberi. In collaborazione con gli acidi grassi Omega 3 e Omega 6 presenti nell'olio di salmone e nei semi integrali di lino, più zinco e biotina, i Citrus Spp contrastano l'invecchiamento mantenendo il mantello forte e splendente e rigenerando la cute stressata da forfora e dermatiti.

Prolife sensitive gli alimenti per il cane intollerante

Da ultimo, Club Prolife maiale e riso si occupa di incrementare la fertilità del tuo quattro zampe, grazie alla fonte superiore di rame organico fornita dal composto Bioplex®, mentre glucosamina e magnesio sono i due elementi che migliorano le funzionalità di reni e muscoli, facendo sì che il tuo Fido rimanga attivo e in salute il più a lungo possibile.

Visitando il sito Alimentianimalionline.it, avrai la possibilità di conoscere tutto ciò che concerne il tuo quattro zampe: hai un dubbio sulla sua salute? Contatta il nostro veterinario, vuoi sapere se lo stai alimentando correttamente? Chiedi al nostro nutrizionista. Da noi potrai trovare alimenti realizzati con materie prime di alta qualità, naturali e benefiche, in cambio riceverai uno sconto di benvenuto del valore del 5% del tuo carrello, la spedizione gratuita e i punti fedeltà per acquistare nuove leccornie.