PROMO "ARES LIVE" DI BREDA, PIÙ GRANDI I VANTAGGI, PIÙ AMPIA LA SCELTA

La speciale iniziativa per il nuovo garage offre sempre di più Ancora più imbattibili le condizioni che fino al 31 marzo permettono di avere una nuova chiusura sezionale: sei misure disponibili e numerose varianti, tutte garantite dalla trentennale esperienza dell'azienda friulana leader del settore.

Persone Francesca Marchesi, Laura Menis
Luoghi India, Germania, Austria, Pordenone, Turchia, Brasile, Slovacchia, Breda, Sequals, provincia di Pordenone
Organizzazioni Promo Ares Live Breda Sistemi Industriali S.p.A.
Argomenti economia, commercio, industria, borsa

26/gen/2016 07.00.00 Breda Sistemi Industriali S.p.A. Portoni Sezionali Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
La speciale iniziativa per il nuovo garage offre sempre di più
Ancora più imbattibili le condizioni che fino al 31 marzo permettono di avere una nuova chiusura sezionale: sei misure disponibili e numerose varianti, tutte garantite dalla trentennale esperienza dell'azienda friulana leader del settore. Inoltre, trasporto e montaggio sono compresi nel prezzo

SEQUALS (Pordenone) 26 GENNAIO 2016 – È inarrestabile il successo delle promozioni Breda, azienda riconosciuta come punto di riferimento italiano nel settore dei portoni sezionali per residenze e industrie. Un ottimo motivo per rilanciare la mitica Promo Ares dello scorso anno, potenziandola e rendendola ancora più conveniente.
Nasce così Promo Ares Live, la nuova proposta di Breda per chiunque desideri avere un portone di alta qualità e sicurezza con la garanzia di una produzione all made in Italy. Fino al prossimo 31 marzo, per l'operazione restylinggarage, bastano 999 euro per la versione manuale oppure 1.179 per quella motorizzata, con trasporto e posa in opera compresi.

E non è tutto: per soddisfare proprio tutti, per i portoni Ares in promozione con manto Multi oppure Flat, le misure disponibili sono ben sei, con una gamma di finiture arricchita della versione Simil Legno verde che affianca i raffinati colori Noce e Quercia dorata. Confermate le due varianti di bianco disponibili per la finitura goffrata.
Un vantaggio concreto che si somma al piacere di installare in casa propria una chiusura garantita dalla trentennale esperienza Breda e perciò caratterizzata da un design unico e da eccezionali doti di qualità e sicurezza. 





CHI È BREDA SISTEMI INDUSTRIALI
Breda Sistemi Industriali, realtà operante nel settore dell’edilizia residenziale e industriale con sede a Sequals in provincia di Pordenone, è tra le prime aziende a livello europeo nella produzione di portoni sezionali, prodotto estremamente funzionale che si distingue dal tradizionale portone basculante. La società friulana può fregiarsi di essere stata la prima ad introdurre sul mercato italiano questo prodotto nel 1986, anno della sua fondazione. La svolta avviene grazie a una serie di importanti investimenti che le consentono di dotarsi di macchinari per l’avvio di un ciclo produttivo completo. Breda Sistemi Industriali oggi è l’indiscusso punto di riferimento del settore a livello nazionale che rappresenta la quota preponderante del fatturato complessivo. Significativa e in costante crescita la quota export nei mercati europei di Austria, Germania, Slovacchia, così come in Turchia, India e Brasile: aree queste ultime, in forte espansione grazie a una richiesta di qualità e di design italiano che Breda soddisfa con competenza e servizio. Per quanto concerne la suddivisione del fatturato per nicchia di mercato, il settore residenziale, rivolto ai privati, rappresenta il 70 per cento del valore totale, mentre il restante 30 per cento va ascritto al settore industriale. Breda Sistemi Industriali, i cui stabilimenti si estendono su una superficie complessiva pari a circa 60mila mq, di cui 16mila coperti, conta in totale di circa 140 dipendenti, 110 nel reparto produttivo ed i restanti nell’area impiegatizia.



Maggiori informazioni sui portoni sezionali Breda in promozione: Promo Ares Live

Breda Sistemi Industriali S.p.A. - Portoni Sezionali Evoluti
Via Cecilia Danieli, 2 33090 Sequals - PORDENONE
Tel. +39 0427.939311
Fax. +39 0427.939321
Email breda@bredasys.com
Web www.bredasys.com

Ufficio Stampa - Carter&Bennett
pr@carterandbennett.com + 39 0432.1746101
Laura Menis
menis@carterandbennett.com +39 340.5880897
Francesca Marchesi
marchesi@carterandbennett.com +39 338.2723260


di Breda Portoni - Redazione

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl