Il concorso Promoservice per la nuova cabina doccia White SPAce

05/feb/2016 19.34.06 Zenzero Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Parma, 5 febbraio 2016 – Promoservice, ditta emiliana specializzata nella progettazione e nella pianificazione di operazioni a premio utili per promuovere attività aziendali e per migliorare la brand awareness, è stata chiamata a organizzare il concorso “GRANDFORM Passion" per quanto riguarda la gestione del regolamento e della dinamica. L’evento, che si poneva come obiettivo quello di selezionare il nome della nuova linea di Cabine Doccia Multifunzione Grandform 2016, si è concluso il 15 dicembre 2015.

In un mese e mezzo le proposte ricevute sono state più di 1140 con oltre 15 mila voti ricevuti, numeri che testimoniano un grande successo. Il nome ufficiale che è stato scelto per la nuova cabina doccia Grandform sarà White SPAce, un nome importante che è stato selezionato dalla giuria tecnica perché riesce a concretizzare in sole due parole il concetto di benessere e purezza su cui si baserà la nuova linea di prodotti per il bagno.

Un’operazione di marketing che è servita per far avvicinare i consumatori ai prodotti. White SPAce è risultata una scelta ideale perché capace di descrivere al meglio il nuovo prodotto: la destinazione terapeutica della nuova cabina doccia è importante tanto quanto le funzionalità legate al benessere di questo prodotto con bagno turco dotato di luci led. Un momento di benessere e purezza che coniuga serenità interiore e fisica.

L’assegnazione dei premi è stata certificata e verbalizzata correttamente: oltre al vincitore del concorso, scelto dalla giuria tecnica, sono stati assegnati anche 40 Instant Win giornalieri consistenti in una Smart Box. Un grande successo che SFA ITALIA SpA, leader nel mercato delle soluzioni per il bagno da oltre 30 anni, mira a ripetere per il 2016 con nuove iniziative web.

 

Per informazioni:

Promoservice Parma srl

Viale Mentana, 92

43121 - PARMA (Italy)

Tel: +39 0521 934511

FAX: +39 0521 934512

 

E-mail: info@promoserviceparma.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl