Insegne luminose Roma | Ledinsegna.it

05/feb/2016 21.42.45 Ledinsegna Contatta l'autore

Finalmente online è arrivato il primo sito web che in pochissimi passi genera un preventivo per la tua prossima insegna luminosa . Con questo articolo ci rivolgiamo principalmente alle piccole e medie imprese e ai commercianti che dovendo investire dei soldi sulla loro nuova insegna o per sostituire la precedente si trovano di fronte ad una mare di informazione spesso confusionaria e non precisa.

ledinsegna.it nasce per venire incontro a questo sistema confusionario creando un sito molto semplice da navigare in cui l'utente si trova di fronte a poche e semplici informazioni.

Con la creazione di form persoanlizzati in pochi passi si può compilare il proprio preventivo sapenso fin da subito la spesa iniziale. Nel giro di 2 ore massimo si viene contattati da un team specializzato che ti auterà nella definizione di tutti i dettagli.

All'interno del sito ben visibili sono i contatti telefonici, l'iscrizione alla newsletter e il collegamento con la pagina Facebook.

Tramite la galleria è possibile accedere a tutti i lavori svolti.