Onoranze Funebri Milano Nebulonghi inaugura la nuova sede di Milano

05/feb/2016 22.24.25 Onoranze Funebri Milano Nebulonghi Contatta l'autore

Onoranze Funebri Milano Nebulonghi inaugura ufficialmente la nuova sede a Milano, ubicata in Corso di Porta Nuova 38.

La nuova sede di Nebulonghi offre gli stessi servizi che hanno reso possibile all'impresa funebre di affermarsi come un punto di riferimento importante nel settore delle onoranze funebri a Milano e provincia. Affiancandosi alle quattro sedi già presenti a Milano, essa consente a Nebulonghi di rafforzare ulteriormente la propria struttura organizzativa, rendendo possibile una risposta sempre più efficace ed efficiente alle esigenze dei clienti.

E' offerto supporto per tutte le fasi coinvolte nell'organizzazione del funerale, per l'assistenza legale e previdenziale e per ogni adempimento di natura amministrativa e fiscale. Sono inoltre gestite tutte le attività che riguardano trasporti funebri nazionali e internazionali, allestimento della camera ardente, cremazione, monumenti funebri e affissioni degli avvisi di lutto.

La nuova sede, analogamente alle altre sedi dislocate sul territorio milanese, è al servizio della clientela 24 ore su 24, con disponibilità continua in qualsiasi giorno e periodo dell'anno a Milano, provincia di Milano e Lombardia. L'impegno di Nebulonghi è quello di garantire la più completa reperibilità per assistere e supportare in qualunque momento, con la dovuta discrezione, attenzione e sollecitudine, la famiglia afflitta dal lutto.

Per maggiori informazioni si invita consultare il sito ufficiale di Onoranze Funebri Milano Nebulonghi.