Studio dentistico Falchetti – Iori a Roma

Lo studio dentistico Falchetti - Iori a è ubicato in zona San Giovanni a Roma, a pochi passi dalla più vicina fermata della metro, ed è facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con quelli privati.

Persone San Giovanni
Luoghi Roma
Argomenti medicina, odontoiatria

06/feb/2016 16.33.56 choku Contatta l'autore

Lo studio dentistico Falchetti – Iori a è ubicato in zona San Giovanni a Roma, a pochi passi dalla più vicina fermata della metro, ed è facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che con quelli privati. Uno studio accogliente e moderno, che mette a proprio agio il paziente e rispetta i più severi standard in materia di sterilizzazione e igiene: massima cura infatti è prestata a tutto ciò che concerne l’aspetto sanitario, per questo motivo tutti gli ambienti e le attrezzature sono sottoposte a sterilizzazione come da normativa.

Da poco rinnovato, questo elegante studio vanta le più moderne macchine e attrezzature odontoiatriche in grado di assicurare risultati efficaci e risolutivi ai clienti. Le attrezzature all’avanguardia e la grande considerazione per la loro efficienza ed igiene sono il segno evidente della grande cura e attenzione che quotidianamente lo staff dello studio dentistico Falchetti – Iori mette in pratica, con grande soddisfazione dei propri clienti. Tanti i trattamenti offerti a pazienti, ad iniziare dall’impiantologia Roma, per andare a sostituire denti mancanti o irrimediabilmente danneggiati, o le protesi dentarie Roma per andare a sostituire denti mancanti o che vanno necessariamente sostituiti.

La prima visita è gratuita e senza impegno, e durante questa saranno individuate con precisione le problematiche che danno luogo ai fastidi o disagi accusati dal paziente. Sarà così individuata la tipologia di trattamento più idonea a garantire un efficace recupero ed una risoluzione definitiva del problema all’origine. Nel caso di pazienti che accusano una certa paura e timore nell’affrontare una seduta dal dentista, sarà possibile effettuare un intervento in sedazione così da poter eseguire tutte le cure necessarie serenamente. Lo studio dentistico Falchetti – Iori si trova a Roma in Via Pandosia 43, ed il recapito telefonico per informazioni o per prenotare una visita è lo 0677201233 il sito internet si trova all'indirizzo http://www.dentistaromasangiovanni.it/trattamenti/