Accessori da barca

07/feb/2016 17.29.38 Leo Contatta l'autore

Quando si intende acquistare accessori da barca, bisogna affidarsi a chi con coscienza da anni rifornisce i clienti nel migliore dei modi. Si tratta sostanzialmente di strumentazioni o anche solo di oggettistica che serve a rendere la vita su un natate, più pratica e sicura possibile.

Certo se si va ad acquistare via web, anche tale esperienza deve risultare semplice e soprattutto sicura. Di fatto ancora oggi qualcuno tentenna, spesso si preferisce ancora visionare la merce da vicino prima di acquistarla. Per sicurezza ma anche per avere le idee più chiare e convincersi totalmente di quanto sia giusto o sbagliato quell’acquisto.

Quindi alla base anche la serietà del venditore certo ma con un sito chiaro, semplice e intuitivo ma soprattutto che renda nel dettaglio quello che il cliente vuole sapere. Punti di forza possono essere ad esempio le schede tecniche che si trovano vicino ad ogni oggetto, ad ogni elemento in vendita.

Sul web, questa attenzione deve comparire per ogni tipo di prodotto, dal Gel antiosmosi con la marca più acquistata Gelshield 200. Che sostanzialmente è un primer epossidico, utilizzato per la protezione contro l'osmosi. È a rapida essiccazione ed è facile da applicare, per la protezione contro l'osmosi.

In molti casi sono molto ma molto graditi i consigli, basti pensare che un motivo per cui alcune persone non vogliono ancora acquistare sul web è per l’assenza di un commesso che suggerisca anche le modalità di applicazione e di utilizzo. Così per il gel in questione il consiglio è di applicare minimo 5 mani di prodotto.

Così come accade per un Motore fuoribordo Hidea 4 tempi 4 Hp albero corto con Certificato di Potenza #75135605C. Dove porta giustamente elencate tutte le sue caratteristiche, il motore in linea a 4 tempi, albero corto, la potenza: 2,9 kw (4 HP), la cilindrata: 112 cc, con un regime massimo: 4500-5500 giri/min e un peso: 22 kg.

Il sistema di raffreddamento è ad acqua, il suo avviamento è manuale. Persino il colore è indicato come Nero, insieme alle fondamentali dimensioni di 717 lunghezza x 361 larghezza x 1029 altezza mm. Un cilindro, con un serbatoio interno di 1Lt correlato a sua volta con quelli che sono i consumi medi.

Con la chiarezza che il prodotto viene fornito senza l'olio motore che però può essere ordinato separatamente. A bordo nessun elemento deve essere trascurato, neanche il WC. Considerando ad esempio il modello WC Jabsco manuale Compact 29090-3000 - L45xP48,5xH33,5cm.

Il quale può oscillare appunto fra i 150 e i 250€, il modello in questione è un modello compatto, sostanzialmente facile sia da usare che da mantenere. Presenta il nuovo sistema di tenuta, con la maniglia ergonomica e la leva di controllo del flusso opportunamente posizionate. Il prodotto ha una potente azione a turbina con un potente risciacquo. Tazza è rigorosamente in porcellana bianca, con una comoda seduta e un coperchio in noce smaltato bianco.

Le misure sono quelle classiche, la larghezza è 45 mm, per una profondità 48,5 cm, altezza 33,5 cm. Insomma ogni dettaglio deve essere considerato fondamentale, chi acquista deve avere la sensazione di avere il prodotto lì, avanti a se.