Dangerous, il nuovo singolo di The Wrath, in tutte le radio nazionali

Roma, 8 febbraio 2015 - È uscito "Dangerous" il primo singolo ed anticipazione del nuovo EP di The Wrath (nome d'arte di Giuseppe Binetti) artista noto nell'ambiente della musica rock e metal italiana per la sua musica pungente e per aver partecipato e vinto diverse gare tra cui la webchart TALENT1, programma talent di Italia 1, con la… COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser Dangerous, il nuovo singolo di The Wrath, in tutte le radio nazionali Roma, 8 febbraio 2015 - È uscito "Dangerous" il primo singolo ed anticipazione del nuovo EP di The Wrath (nome d'arte di Giuseppe Binetti) artista noto nell'ambiente della musica rock e metal italiana per la sua musica pungente e per aver partecipato e vinto diverse gare tra cui la webchart TALENT1, programma talent di Italia 1, con la cover band di Vasco Rossi "SiamoSoloNoi", e premiato dallo stesso Diego Spagnoli, noto manager musicale e braccio destro del famoso rocker.

Persone Christian Riccardi Balza, Tommy Vee, Jhon Doe, Danica, Diego Spagnoli, Vasco Rossi, Giuseppe Binetti, Ciccio
Luoghi Roma, Napoli, Padova, Marche, Umbria, Ancona, Bari, Pesaro, Sanremo, Imola, Medicina
Organizzazioni Banca Riduce, Radio Italia, Instagram, Italia 1
Argomenti musica

08/feb/2016 06.48.21 ComunicatiStampa.net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 

Dangerous, il nuovo singolo di The Wrath, in tutte le radio nazionali

Roma, 8 febbraio 2015 - È uscito "Dangerous" il primo singolo ed anticipazione del nuovo EP di The Wrath (nome d'arte di Giuseppe Binetti) artista noto nell'ambiente della musica rock e metal italiana per la sua musica pungente e per aver partecipato e vinto diverse gare tra cui la webchart TALENT1, programma talent di Italia 1, con la cover band di Vasco Rossi "SiamoSoloNoi", e premiato dallo stesso Diego Spagnoli, noto manager musicale e braccio destro del famoso rocker.
"Dangerous" è stato diffuso e sta circolando nelle principali radio italiane, è un pezzo in lingua inglese, un progressive metal dal suono radiofonico ed è la storia di un uomo che finisce sempre per ferire le donne involontariamente, con un ritornello molto incalzante e piacevole, facile da ricordare.
Giuseppe Binetti, in arte The Wrath, ha finora già pubblicato 2 album, "Solo Rock" del 2007 e " Oltre il Confine" del 2011, ed è noto per aver cantato in duetto con l'artista canadese Danica.
Si può visionare il video live di "Dangerous" su Youtube al link: www.youtube.com/watch?v=MLPNR3iLCQo , mentre per avere ulteriori informazioni sull'artista si può visitare il sito web ufficiale all'indirizzo www.giuseppebinetti.it, o seguirlo sulla Pagina Facebook www.facebook.com/Giuseppe-Binetti-32428055853 raggiungendo i suoi quasi 20.000 fans o sul canale Instagram www.instagram.com/giuseppebinetti_thewrath che conta oltre 2.600 seguaci..
Curriculum breve di The Wrath (Giuseppe Binetti)
Giuseppe Binetti, in arte The Wrath, ha finora già pubblicato due album, "Solo Rock" del 2007 e " Oltre il Confine" del 2011, ed è noto per aver cantato in duetto con l'artista canadese Danica.
Nel 2001 viene selezionato per la semifinale nella tappa di Bari del concorso "Rock targato Italia".
Nel 2003 forma la cover band dedicata a Vasco Rossi "Siamosolonoi" arrivando ad esibirsi sul palco del Sonix di Imola.
Nel 2007 con la band Jhon Doe raggiunge la vittoria nella sezione "gruppi" del concorso "Facce da Sanremo" .
Nel 2007 con l'uscita del suo primo album "Solo Rock", conquista il pubblico di Italia 1, nel programma Talent1 condotto da Ciccio Valenti e Tommy Vee, edizione 2007-2008" tanto da fargli raggiungere il primo posto in classifica nella Web Chart Italia di Italia Uno con ben 5 brani del suo primo disco.
Nel 2010 si classifica al terzo posto tra i selezionati per l'apertura del concerto di Ligabue a Padova. Partecipa ai pre-casting estivi di Xfactor4: passa la selezione tra gli 80.000 candidati, arriva tra i primi 250 e si esibisce di fronte alla giuria.
Nel 2012 presenta il nuovo disco "Oltre il confine" a Casa Sanremo 2012, in collaborazione con Radio Italia e Chateau D'ax per FestivalShow.
###
 Per interviste e contatti:
thewrath.metal@gmail.com
Giuseppe Binetti, The Wrath
Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
Banca Riduce alla Disperazione un Pensionato Negando Negoziazione Mutuo:

Banca Riduce alla Disperazione un Pensionato Negando Negoziazione Mutuo: "Le Banche Devono Rispettare la Legge Senza Ridurre alla Disperazione i Cittadini"

Roma, 05/02/2016 - Un settantenne catanese, come la maggior parte dei pensionati cerca di “arrotondare” attraverso lavoretti occasionali la sua pensione da 1150 euro.  Ma la salute non glielo permette più. Avendo contratto un mutuo ipotecario per l’acquisto della prima casa nel 2008 con una rata da 692 euro mensili e non riuscendo più a…
Leggi Tutto...
 
 
Novità a Sanremo 2016: le Pagelle dei Cantanti Visibili in Tempo Reale su App

Novità a Sanremo 2016: le Pagelle dei Cantanti Visibili in Tempo Reale su App

Sanremo, 5 febbraio 2016 �“ Da martedì 9 febbraio fino a sabato 13 febbraio milioni di italiani saranno incollati alla Tv per seguire la 66° edizione del Festival di Sanremo. Lo scorso anno è stato un Sanremo da record per gli ascolti Tv ma è stato anche l'anno nel quale la kermesse sanremese ha confermato la sua…
Leggi Tutto...
 
 

"Made in Italy", Allarme Falsificazioni: Bisogna Difendere la Vera Produzione Italiana

In continuo aumento le falsificazioni del Made in Italy, c'è bisogno di difendere il nostro prodotto nazionale frutto del lavoro dei nostri agricoltori, quelli con i calli alle mani che hanno il diritto di avere la loro rivincita... Roma, 4 febbraio 2016 - Il fiore all'occhiello dei tempi rosei dello sviluppo economico italiano era rappresentato dal “MADE IN ITALY”,…
Leggi Tutto...
 
 

Festival di Castrocaro: Aperte le Selezioni in Marche ed Umbria

Ancona, 4 febbraio 2016 - Aperte le selezioni per il Festival di Castrocaro 2016, giunto quest'anno alla 59a edizione, nelle regioni Marche ed Umbria. Le selezioni a cura di Astralmusic, accademia di musica, produzione artistica e discografica, partner ufficiale del Festival, hanno lo scopo di scegliere i candidati migliori per la partecipazione al Festival di Castrocaro 2016.…

 

"Navigando" di Christian Riccardi Balza ai Primi Posti dei Digital Stores: La Nuova Musica da Ballo Capace di Coinvolgere le Nuove Generazioni

Pesaro, 4 febbraio 2016 -  "Navigando", il nuovo brano di Christian Riccardi è balzato in questi giorni ai primi posti dei digital stores. Christian, considerato l'erede della musica da ballo classica, sta portando al settore innovazioni e cambiamenti capaci di piacere e coinvolgere anche le nuove generazioni. Da sempre, si sa, l'orchestra di musica da ballo più…

La Musica Guarisce? Al Premio "Medical Care" 2016 i Benefici della Musica contro la Malattia

Napoli, 3 febbraio 2016 - L’11 Febbraio 2016 alle ore 18 presso la Sala Scarlatti del Conservatorio di Napoli S.Pietro a Majella, avrà inizio la V° Edizione del Premio Medical Care 2015-16 ”Umanizzazione della Medicina e dell’assistenza”, quest’anno dedicato, in particolare, ai benefici che la musica può avere in uno stato patologico, infatti lo slogan…

 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl