I Ciudadanos Invadono la Pagina di Matteo Renzi con il Virtual Flash Mob #OmbrellisuMatteo

I Ciudadanos Invadono la Pagina di Matteo Renzi con il Virtual Flash Mob #OmbrellisuMatteo.

Persone Christian Riccardi Balza, Giuseppe Binetti, Francesco Cro, Ombrelli Su Matteo, Matteo Renzi
Luoghi Roma, Marche, Umbria, Ancona, Hong Kong, Pesaro, Sanremo
Organizzazioni Banca Riduce, Italia 1, Roma
Argomenti politica

08/feb/2016 07:48:13 ComunicatiStampa.net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 

I Ciudadanos Invadono la Pagina di Matteo Renzi con il Virtual Flash Mob #OmbrellisuMatteo

Roma, 8 febbraio 2015 - In vista della manifestazione "Umbrella Revolution" , programmata a Roma per il 20 febbraio alle ore 15, nata in ripresa delle proteste di Hong Kong in difesa della democrazia e per ribadire un forte No alle politiche di Renzi ed alle Riforme Costituzionali, il movimento della cittadinanza "Cittadini C" ha organizzato un Virtual Flash Mob di contestazione al Governo Renzi. Il Flash Mob consisterà nell'inondare la bacheca Facebook di Matteo Renzi con migliaia di immagini di ombrelli simbolo della manifestazione, e con messaggi di dissenso. Il Virtual Flash Mob adoperera' gli ashtag #OmbrellisuMatteo e #UmbrellaRevolution e si svolgera' Martedi 16 Febbraio dalle ore 15 alle ore 16,30, le istruzioni per partecipare si possono trovare sull' evento social OMBRELLI SU MATTEO "Abbiamo deciso di adoperare il Virtual Flash Mob proprio per rimarcare la liberta' della rete,dove il presidente del Consiglio e' un utente come qualsiasi cittadino" dichiarano i ciudadanos italiani. Ma perche' scegliere l'ombrello come simbolo della protesta? "In "ripresa" della grande manifestazione pacifica che ha bloccato Hong Kong denominata "Rivoluzione degli Ombrelli" e che ha visto migliaia di cittadini scendere in Piazza contro il Governo, manifestazione in cui i cittadini denunciarono la mancanza di democrazia nel sistema elettorale e rivendicarono la facolta' di scegliere i candidati, contrastando un Governo gestito da lobby e banche, abbiamo deciso di adottare lo stesso simbolo "l'Ombrello" affermano gli organizzatori della protesta. Poichè stiamo vivendo la stessa cosa nel nostro paese, dove con l'Italicum non si deciderà neanche il giorno del voto, dove i cittadini non contano praticamente nulla, dove un governo ed un Parlamento abusivo tendono a salvaguardare gli interessi di lobby, banche e gruppi di potere riducendo la cittadinanza a semplice sudditanza. Chi è "Cittadini C", il Movimento della Cittadinanza Il Movimento della Cittadinanza, detto brevemente "C" come "Cittadini", presenti da alcuni mesi (il movimento è nato l’11 Luglio 2015) come risposta italiana alla cattiva politica italiana. "Cittadini C" è un movimento anti-casta, espressione della società civile e dei cittadini che, non limitandosi alle mere azioni di protesta, punta ad una politica ed ad una azione propositiva nell’interesse e per il benessere dei cittadini. Per seguire il Movimento della Cittadinanza "Cittadini C": Sito : http://www.cittadinic.it Fb :https://www.facebook.com/movcittadini/?ref=hl   ###   Per interviste e contatti: Francesco Cro tel. 345 2416177 Mail. ufficiostampa@cittadinic.it  

Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
Dangerous, il nuovo singolo di The Wrath, in tutte le radio nazionali

Dangerous, il nuovo singolo di The Wrath, in tutte le radio nazionali

Roma, 8 febbraio 2015 - È uscito "Dangerous" il primo singolo ed anticipazione del nuovo EP di The Wrath (nome d'arte di Giuseppe Binetti) artista noto nell'ambiente della musica rock e metal italiana per la sua musica pungente e per aver partecipato e vinto diverse gare tra cui la webchart TALENT1, programma talent di Italia 1, con la…
Leggi Tutto...
 
 
Banca Riduce alla Disperazione un Pensionato Negando Negoziazione Mutuo:

Banca Riduce alla Disperazione un Pensionato Negando Negoziazione Mutuo: "Le Banche Devono Rispettare la Legge Senza Ridurre alla Disperazione i Cittadini"

Roma, 05/02/2016 - Un settantenne catanese, come la maggior parte dei pensionati cerca di “arrotondare” attraverso lavoretti occasionali la sua pensione da 1150 euro.  Ma la salute non glielo permette più. Avendo contratto un mutuo ipotecario per l’acquisto della prima casa nel 2008 con una rata da 692 euro mensili e non riuscendo più a…
Leggi Tutto...
 
 
Novità a Sanremo 2016: le Pagelle dei Cantanti Visibili in Tempo Reale su App

Novità a Sanremo 2016: le Pagelle dei Cantanti Visibili in Tempo Reale su App

Sanremo, 5 febbraio 2016 �“ Da martedì 9 febbraio fino a sabato 13 febbraio milioni di italiani saranno incollati alla Tv per seguire la 66° edizione del Festival di Sanremo. Lo scorso anno è stato un Sanremo da record per gli ascolti Tv ma è stato anche l'anno nel quale la kermesse sanremese ha confermato la sua…
Leggi Tutto...
 
 

"Made in Italy", Allarme Falsificazioni: Bisogna Difendere la Vera Produzione Italiana

In continuo aumento le falsificazioni del Made in Italy, c'è bisogno di difendere il nostro prodotto nazionale frutto del lavoro dei nostri agricoltori, quelli con i calli alle mani che hanno il diritto di avere la loro rivincita... Roma, 4 febbraio 2016 - Il fiore all'occhiello dei tempi rosei dello sviluppo economico italiano era rappresentato dal “MADE IN ITALY”,…

 

Festival di Castrocaro: Aperte le Selezioni in Marche ed Umbria

Ancona, 4 febbraio 2016 - Aperte le selezioni per il Festival di Castrocaro 2016, giunto quest'anno alla 59a edizione, nelle regioni Marche ed Umbria. Le selezioni a cura di Astralmusic, accademia di musica, produzione artistica e discografica, partner ufficiale del Festival, hanno lo scopo di scegliere i candidati migliori per la partecipazione al Festival di Castrocaro 2016.…

"Navigando" di Christian Riccardi Balza ai Primi Posti dei Digital Stores: La Nuova Musica da Ballo Capace di Coinvolgere le Nuove Generazioni

Pesaro, 4 febbraio 2016 -  "Navigando", il nuovo brano di Christian Riccardi è balzato in questi giorni ai primi posti dei digital stores. Christian, considerato l'erede della musica da ballo classica, sta portando al settore innovazioni e cambiamenti capaci di piacere e coinvolgere anche le nuove generazioni. Da sempre, si sa, l'orchestra di musica da ballo più…

 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl