Servizio Fotografico Matrimonio by Giovanni Miele

Persone Giovanni Miele
Argomenti fotografia, lavoro

08/feb/2016 21.07.37 choku Contatta l'autore

Avete presente l'attimo in cui un uomo e una donna decidono finalmente di coronare il loro sogno d'amore? La scelta degli abiti, delle bomboniere, dei fiori, i preparativi prima della cerimonia, l'ingresso della sposa, la musica, lo scambio delle promesse nuziali, il servizio fotografico matrimonio nei meravigliosi paesaggi che sceglierete, l'arrivo in sala, gli applausi, le danze e i sorrisi di tutti? Sono i momenti che fanno da cornice al giorno più bello di una coppia: quello del matrimonio.

Raccogliere tutte le sensazioni che si percepiscono nell'aria, in quella particolarissima giornata, e racchiuderle in un unico album, è un lavoro di grande responsabilità, perché sappiamo che ne va della riuscita o meno di un book fotografico e, soprattutto, della felicità degli sposi. Riuscire poi a perfezionare il servizio nel migliore dei modi, scegliendo le giuste gradazioni di colore e di effetto, rappresenta la parte culminante di un lavoro che può richiedere anche parecchi mesi. Un servizio di tale responsabilità va affidato a gente capace e ricca di inventiva e fantasia.

Il ricordo è una delle cose più belle che ha in possesso la mente umana: ricordare significa rivivere, rinascere ogni volta, provare felicità, emozionarsi, piangere ancora una volta, perché in quelle pagine è racchiusa una promessa; quegli scatti raccontano come due amanti abbiano affidato la propria vita in mano ad un'altra persona, raccontano come l'amore sia diventato dedizione eterna. Ecco perché non bisogna accontentarsi. Ecco perché è necessario che scegliate i migliori nel campo della fotografia. Noi sappiamo di poter rispondere a ogni vostra richiesta nel modo più professionale possibile. La vostra fiducia può essere, quindi, ben riposta, perché vi daremo la garanzia di esservi affidati a veri professionisti.

Basterà visitare il nostro sito per dare un'occhiata ai book a disposizione della coppia, prima e durante il giorno del matrimonio, anche per tutto quello che riguarda biglietti di inviti, partecipazioni e ricorrenze varie.