PROGETTAZIONE INTEGRATA: PAROLA D’ORDINE IN TURATI BOISERIES

10/feb/2016 12.43.31 Tramite Comunicazione Contatta l'autore

Da oltre cinquant’anni nel settore dell’arredamento, Turati Boiseries ha conquistato le conoscenze e svelato i segreti dell’artigianalità Made in Italy, per metterle al servizio dei grandi protagonisti dell’hospitality: da hotel a centri congressi, da Spa ad aziende.

La realtà artigiana di Mariano Comense dà così nuovo significato al contract, notoriamente costretto ed imprigionato dalle esigenze industriali, di servizio e di marketing.

Questa posizione esprime al massimo l’animo di esplorazione e di ricerca di Turati, al di fuori di ogni compromesso commerciale, le soluzioni proposte identificano la storia e cultura della maison, capostipiti di una tradizione produttiva che deve essere assolutamente difesa e valorizzata. Interni eccezionali che raccontano storie di prodotti destinati ad accompagnare nel tempo, con un grande protagonista: il legno, associato alla sensazione di comfort e calore che naturalmente emana.

Turati Boiseries diventa così l’interlocutore privilegiato grazie a cui realizzare grandi opere, e rivoluzionare il concetto di progettazione: ogni realizzazione non è più un asettico esemplare in blocco, ma un diamante dalle mille sfaccettature, dove ogni ambiente conserva il proprio ruolo da protagonista e allo stesso tempo mantiene equilibrio e coerenza con l’interezza del progetto.

C’è un sottile fil rouge che lega tra loro gli interior firmati Turati Boiseries, nel segno del lusso più raffinato: creazioni preziose e ricercate tutte realizzate su misura come la miglior tradizione artigianale impone. La boiserie diventa un vero e proprio puzzle, da comporre secondo finalità, esigenze e gusto della committenza, che si plasma perfettamente all’intera composizione connotata da assoluta eleganza, unicità, classicità e cura minuziosa di ogni dettaglio.

Con tradizione ed innovazione Turati Boiseries dà vita a pezzi unici in grado di soddisfare i bisogni del contract, ma allo stesso tempo apre le porte ad una rivoluzione nel settore che fa del gusto e del classico i futuri reggenti.