Lady D by DIKE: la sicurezza non è mai stata così fashion

11/feb/2016 12.22.51 media relations Contatta l'autore

Lady D by DIKE: la sicurezza non è mai stata così fashion dike.works/it/

Leggere, flessibili, colorate, comode, originali, sicure e resistenti. Per la Donna che non accetta quello che la vita decide per lei, ma sceglie ogni giorno chi vuole essere e sa esprimerlo in ogni dettaglio. Lady D, scarpe da lavoro per la donna Decisa, Determinata e Dinamica, che ha il coraggio di inseguire e vivere le proprie passioni e di essere Diversa da ciò che ci si aspetta da lei. Size: 36-42

Da € 65. Calzatura da lavoro 25617 / 608 LEVITY S1P SRC FRAGOLA. Tomaia in vitello scamosciato bottalato / tessuto fantasia, fodera Naturalbreath ®,  suola PU compatto trasparente, intersuola PU espanso, puntale Aluforce ®, suoletta antiperforazione Highsafe-tex ®, plantare E.V.A. anatomico estraibile.

Da € 69. Calzatura da lavoro 25622 / 805 LEVITY H S1P SRC CIELO. Tomaia Vitello scamosciato bottalato, fodera Solidbreath®, suola PU compatto trasparente, intersuola PU espanso, puntale Aluforce®, suoletta antiperforazione Highsafe tex®, plantare E.V.A. anatomico estraibile. Norme EN ISO 20345 S1P SRC

Da € 63. Calzatura da lavoro 25618 / 605 LEVITY S1P SRC VIOLETTA. Tomaia Vitello scamosciato bottalato / tessuto fantasia, fodera Naturalbreath®, suola PU compatto trasparente, intersuola PU espanso, puntale Aluforce®, suoletta antiperforazione Highsafe-tex®, plantare E.V.A. anatomico estraibile. Norme EN ISO 20345 S1P SRC.