comunicato Regus Giornata del Lavoro Agile

Allegati

11/feb/2016 14.16.03 M&C Europe PR - Milano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Regus sostiene la 3a Giornata del Lavoro Agile

e mette a disposizione per una settimana oltre 400 spazi lavoro nei suoi 21 Business Center in Italia

In occasione della Giornata del Lavoro Agile del 18 febbraio, organizzata dal Comune di Milano, Regus estende a tutta la settimana e in tutta Italia la possibilità per manager, professionisti e smartworkers di poter lavorare gratuitamente in una delle oltre 400 postazioni nelle business lounge dei suoi 21 centri presenti in Italia.

Milano, 11 febbraio 2016. In occasione della terza Giornata del Lavoro Agile organizzata dal Comune di Milano per il 18 febbraio, Regus, il principale fornitore mondiale di spazi di lavoro flessibili, mette a disposizione di manager, professionisti e smartworkers la possibilità di lavorare gratuitamente per l’intera settimana nei suoi 12 business center di Milano e negli altri 9 centri presenti in Italia: Torino, Bergamo, Brescia, Padova, Bologna, Roma e Napoli.

Gli aderenti all’iniziativa potranno così registrarsi gratuitamente e utilizzare da lunedì 15 a venerdì 19 febbraio 2016 una delle oltre 400 postazioni di lavoro professionali disponibili nelle business lounge dei centri Regus, dotate di connessioni veloci e di tutti servizi necessari per essere produttivi ed efficaci nell’attività quotidiana, senza doversi recare nell’ufficio abituale.

Come fare per prenotare

Manager, professionisti e smartworkers che aderiscono alla Giornata del Lavoro Agile e intendono usufruire dell’opportunità di poter lavorare gratuitamente in un centro Regus (per alcune ore o per uno o più giorni della settimana dal 15 al 19 febbraio 2016) possono prenotarsi per tempo telefonando al numero 800 553 730 oppure attraverso il sito web http://tinyurl.com/glh2tww

I business center Regus a Milano

Regus è presente a Milano da oltre quindici anni ed è in continua espansione, attualmente dispone di un network di 12 business center situati in diverse zone della città, per rispondere alle necessità delle aziende e dei lavoratori: in pieno centro cittadino, vicino alle stazioni ferroviarie e all’aeroporto di Linate, in zona Fiera MilanoCity, in prossimità delle uscite autostradali di Milanofiori e Cormano e nel centro direzionale Maciachini.

Il lavoro agile non solo a Milano

Lo scorso anno alla Giornata del Lavoro Agile hanno aderito anche altre grandi città e molti comuni dell’hinterland milanese nella logica di attuare una giornata di sensibilizzazione e riflessione sui temi della mobilità e del pendolarismo. Regus ha esteso pertanto la possibilità di usufruire dei suoi centri uffici presenti anche a Torino, Bergamo, Brescia, Padova, Bologna, Roma e Napoli. 

 

Sin dalla prima edizione abbiamo aderito con entusiasmo a questa importante iniziativa organizzata dal Comune di Milano, poiché rientra perfettamente nella nostra filosofia e nella nostra value proposition” ha dichiarato Mauro Mordini, country manager di Regus in Italia. “Siamo presenti a livello mondiale con oltre 2.600 business center in 106 Paesi e stiamo riscontrando che le modalità organizzative di smartworking, ovvero di lavoro agile nella nostra lingua, si stanno diffondendo molto rapidamente in tutte le nazioni industrializzate. I vantaggi sono molteplici: cresce la produttività, si riducono i costi fissi operativi, diminuiscono i tempi di spostamento, migliora la qualità della vita delle persone con benefici nel bilanciamento lavoro/vita privata, per non parlare degli evidenti vantaggi ambientali dovuti al minore traffico di veicoli e alla riduzione delle emissioni di PM10 e CO2.”

 

Informazioni su Regus:

Regus è il principale fornitore globale di spazi di lavoro flessibili con un’offerta ampia e articolata in grado di soddisfare ogni esigenza: dai singoli professionisti alle grandi imprese internazionali. 

La sua rete è costituita da oltre 2.600 business center dislocati in 106 Paesi, per una superficie complessiva di oltre 4 milioni di metri quadrati di spazi lavoro di elevata qualità, pratici e completamente attrezzati, sia per pochi minuti che per più anni.

Aziende come Google, Toshiba e GlaxoSmithKline scelgono Regus per lavorare in modo agile e assicurare maggiori possibilità di successo alle proprie attività dislocate a livello internazionale. 

Il segreto di un ufficio flessibile è la praticità, per questo Regus continua ad aprire centri ovunque i suoi 2,1 milioni di clienti necessitano di supporto: centri cittadini, distretti suburbani, centri commerciali e outlet, stazioni ferroviarie, stazioni di servizio in autostrada e persino community center.

Attraverso i diversi marchi del gruppo: Regus, Regus Express, Signature Group, Open Office, Spaces e Kora le soluzioni Regus sono diversificate in funzione delle diverse esigenze dei Clienti, dagli uffici tradizionali ad ambienti lavoro stimolanti in grado di favorire la creatività e la condivisione delle idee.

Regus è stata fondata a Bruxelles, in Belgio, nel 1989. La sua sede centrale è in Lussemburgo ed è quotata presso la Borsa di Londra. Per maggiori informazioni, visita il sito: www.regus.it  

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl