Sostituzioni veloci e affidabili con Fabbro Firenze: con pronto intervento 24 ore su 24!

Luoghi Firenze
Argomenti sport, edilizia, telefonia, termini tecnici

12/feb/2016 13.07.26 angelaads Contatta l'autore

Firenze è per antonomasia la culla del Rinascimento, ricca di arte e di monumenti di prestigioso interesse culturale. Molte persone abitano qui, ma molte altre sono turisti di passaggio o residenti che rientrano per pochi mesi all’anno. Spesso chi non abita in maniera fissa a Firenze non sa nemmeno a chi rivolgersi in caso di piccoli problemi, per questo motivo, lascia un post-it sul frigorifero di casa con il numero di Fabbro Firenze. Siamo un consorzio di artigiani, ognuno esperto in un campo diverso e operiamo su tutta la zona di Firenze centro e provincia. Il nostro punto di forza è il servizio di Pronto Intervento Fabbro Firenze 24 ore su 24. In caso di necessità, chiamaci e scoprirai la rapidità dei nostri interventi eseguiti da tecnici specializzati, che utilizzano solo ricambi di alta qualità.

A tua disposizione una linea telefonica sempre attiva, mediante la quale potrai metterti in contatto con noi per chiedere assistenza, per segnalare un’urgenza o per programmare una sostituzione. Dopo aver valutato il tuo problema, lo risolveremo nel minor tempo possibile.

Abbiamo chiamato questo servizio “Pronto intervento Fabbro Firenze” ed è disponibile per tutta la zona di Firenze e provincia, semplicemente telefonando al numero 339 1119431.

Interventi e riparazioni.

Eseguiamo riparazioni su serrande di locali commerciali e garage privati. Lavoriamo senza problemi su serrature di ogni tipo, sia di portoni normali sia di portoni blindati. La marca della serratura o il tuo modello specifico, non ci spaventa, siamo aggiornati per ogni marchio. Non demoralizzarti se non trovi più le chiavi della porta principale o se malauguratamente hanno tentato di scassinare e violare la porta di casa tua. Con un intervento veloce rimetteremo al sicuro la tua abitazione sostituendo o riparando la vecchia serratura. Inoltre, siamo disponibili anche per altri servizi, tra i quali: la riparazione di serrande commerciali, l’apertura di serrature bloccate, eventuali aperture giudiziarie e di casseforti.

Per ogni altra richiesta, non esitare a contattarci al numero che abbiamo messo a tua disposizione. Sappiamo quanto possa essere complicato affrontare un momento di emergenza e non sapere proprio a chi rivolgersi! Ti faremo sentire come al sicuro!

Scegli Fabbro Firenze per le tue sostituzioni, siamo professionali, rapidi e competenti in tutto quello che facciamo!

Per altre informazioni

Servizio di Fabbro A Firenze 24 Ore