Da Hollywood a Roma il Corso "Chubbuk" con le Tecniche di Recitazione degli Attori di Successo

15/feb/2016 08.31.26 ComunicatiStampa.net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 

Da Hollywood a Roma il Corso "Chubbuk" con le Tecniche di Recitazione degli Attori di Successo

Roma, 15 febbraio 2016 - Di cosa ha bisogno e cosa deve fare un'attore per avere successo oggi? La risposta verrà dalla 2 giorni di corso di recitazione full immersion nel mondo della recitazione previsti dal workshop "Tecnica Chubbuck", incentrato completamente sul lavoro dell’attore, che si terrà a Roma il 20 e 21 febbraio prossimi.

Una tecnica pratica e veloce, quella dello Chubbuck, che fornisce strumenti indispensabili per ottenere il successo nel mondo della recitazione.

Un workshop pratico di "Tecnica Chubbuck" di circa 16 ore, che prevede un lavoro intensivo in cui ogni partecipante apprenderà:

- Come costruire un monologo potente ed efficace tramite l’utilizzo dei 12 strumenti della ‘Tecnica Chubbuck’.

- Come realizzare self tape professionali, potenti ed efficaci da inviare alle produzioni ed ai casting directors.

- Come costruire un curriculum professionale e di successo da inviare alle produzioni ed ai casting directors.

- Come realizzare foto professionali e/o book da poter inviare alle produzioni ed ai casting directors senza ingenti investimenti economici.

- Come riuscire a trovare un’Agenzia che possa rappresentare l’artista in modo serio e professionale.

- Come spingere e sollecitare la propria Agenzia a promuovervi efficacemente.

- Come posizionare la propria immagine e come evitare danni d’immagine e/o professionali presenti e futuri che potrebbero compromettere la carriera artistica.

- Come riposizionare la propria immagine in caso di danneggiamento.

Patrizia de Santis è l’unica insegnante italiana alla quale è stata riconosciuta in America la certificazione ufficiale d’insegnante presso “Ivana Chubbuck Studios di Hollywood L.A.  dopo un lungo ed intenso ‘Teacher Training’ con Ivana Chubbuck in persona.

Durante il workshop Patrizia de Santis fornirà una formazione indispensabile a tutti gli attori che desiderino intraprendere una carriera seria, di successo e soprattutto di respiro internazionale.

Il corso si terrà il 20 e 21 febbraio presso la Playhouse in Via Polia 44/46 a Roma, sono disponibili solo 16 posti e solo 2 dei talent della Play House, potranno usufruire di uno sconto del 20% sulla quota.

Gli uditori potranno invece partecipare in numero illimitato con un costo per assistere come solo uditore di € 50.

Per ulteriori informazioni sul corso ci si può rivolgere alla Play House di Roma alla mail info@playhouseroma.it o al tel. 346 2102597.

###

Per interviste e contatti:

info@playhouseroma.it

tel. 346 2102597

dolce-and-gabbana-the-one-backstage-street-of-dreams-a-martin-scorsese-picture-scarlett-johansson-matthew-mcconaughey-13076_o9a2789_a

535703912

Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
La Stilista Ludmila Labkova ispirata dal film “Riccio nella nebbia” per la Nuova Collezione

La Stilista Ludmila Labkova ispirata dal film “Riccio nella nebbia” per la Nuova Collezione

Milano, 15 febbraio 2016 - La stilista bielorussa Ludmila Labkova ha fatto sapere che per la collezione autunno inverno 2016/17 si è ispirata al popolare film d’animazione sovietico “Riccio nella Nebbia”. Tessuti in lurex e fibre naturali di cotone, viscosa e colori come il grigio e il blu, saranno il leitmotiv della sua collezione, per…
Leggi Tutto...
 
 
Arte & Eros

Arte & Eros "tra le corde" a Roma con il Primo Corso di Shibari

Roma, 15 febbraio 2016 - Lo Shibari, l'antica arte di origine giapponese che prevede il legare una persona con diversi fini, tra cui il rilassamento del corpo e della mente, è considerata una vera e propria forma di arte in grado di creare delle sculture viventi, e che può essere usata anche, e non solo,…
Leggi Tutto...
 
 
Idea Lavoro Spa Acquisisce il 100% di Articolo1

Idea Lavoro Spa Acquisisce il 100% di Articolo1

Roma, 11 febbraio 2016 - Idea Lavoro SpA, Agenzia per il Lavoro, guidata da Fabio Splendori ha completato, nei giorni scorsi, l’acquisizione di Articolo 1, società italiana di soluzioni HR. L’operazione è stata conclusa dallo Studio BOCG Associati di Roma in qualità di Advisor. Articolo1 conserverà il proprio brand e la propria struttura territoriale, Fabio Splendori…
Leggi Tutto...
 
 

MacTac, in arrivo nuovi materiali e nuove soluzioni

Roma, 12 febbraio 2016 - Mactac, la multinazionale leader nella produzione di prodotti autoadesivi per la grafica e la decorazione, è in fase di restyling globale della sua gamma. Nei primi mesi del 2016 ci sarà un lento ma graduale inserimento di nuovi prodotti più performanti in sostituzione di alcuni degli articoli esistenti, come anche l’eliminazione…

 

Direttiva UE su Esproprio Case: Minaccia Sciopero della Fame il Presidente di Confedercontribuenti

Il presidente di Confedercontribuenti, Carmelo Finocchiaro, è pronto allo sciopero della fame contro la norma Europea che “espropria” le case ai clienti delle Banche, senza alcuna salvaguardia per il debitore ponendo seri problemi di costituzionalità Roma, 10 febbraio 2016 - In commissione Finanze alla Camera è arrivata la bozza di decreto legislativo che recepisce la direttiva…

In Italia sempre più difficile il recupero crediti. Situazione migliore per via stragiudiziale.

Milano, 9 febbraio 2016 - In Italia il recupero crediti è diventato molto difficile: il tempo medio di incasso di un credito supera ormai di gran lunga i 100 giorni. Infatti le procedure di recupero credito giudiziale sono troppo lente da un punto di vista burocratico oltre che molto onerose per il creditore, con l’aggravante…

 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl