Visual Comunication Regional - Bari - 11-12 Maggio 2007

Visual Comunication Regional - Bari - 11-12 Maggio 2007 Gentile Comunicati Net Connecting-Managers e REED EXHIBITIONS ITALIA hanno il piacere di invitarti alla VISUAL COMMUNICATION REGIONAL dedicata al sud Italia che si svolgerà presso il Centro Congressi Hotel Sheraton Nicolaus Bari il prossimo 11 - 12 Maggio.

02/mag/2007 12.20.00 Connecting-Managers Contatta l'autore

Gentile Comunicati Net

Non perdere l'occasione di incontrare i fornitori leader del mercato della Serigrafia, dell'Incisione, del Ricamo, del Punto Vendita / POP, della Cartellonistica, dell'Insegnistica e della Stampa Digitale Grande Formato che le presenteranno una panoramica completa di mezzi e servizi dedicati al mondo della comunicazione visiva. Prendere parte al vasto programma seminari ti fornirà esempi concreti su come scoprire un mercato incontrastato dove il prezzo non è l'elemento decisivo per acquisire un nuovo cliente.

La partecipazione all'evento è gratuita. E' possibile scaricare la scheda di registrazione alla pagina

(importante: per scaricare la scheda di registrazione è necessaria la registrazione gratuita alla Community di Connecting-Managers)

Roberta Benedetti
Cell.: 347.6835938