Certificazione del Sistema di Gestione per la responsabilità sociale d'impresa Gdg Group srl in conformità allo standard SA8000:2008

Gdg Group srl è orgogliosa di annunciare il ricevimento dell'attestato di certificazione Social Accountability SA8000:2008 da Eurocert European Inspection and Certification Company.

Persone Accountability, Social
Organizzazioni Gdg group, Certification Company, Gdg Group
Argomenti impresa, industria, diritto commerciale

17/feb/2016 11.11.34 Gdg Group srl Contatta l'autore

Gdg Group srl è orgogliosa di annunciare il ricevimento dell’attestato di certificazione Social Accountability SA8000:2008 da Eurocert European Inspection and Certification Company. Il sistema di gestione per la responsabilità sociale d'impresa è stato verificato in relazione allo scopo di certificazione “acquisizione ed erogazione di servizi di pulizia e sanificazione, logistica, facchinaggio, portierato e vigilanza non armata”.

I principali aspetti che sono stati affrontati sono:

• il rispetto dei diritti umani;
  • il rispetto dei diritti dei lavoratori;
  • la tutela contro lo sfruttamento dei minori;
  • le garanzie di sicurezza e salubrità sul posto di lavoro.

L’ottenimento della certificazione SA8000:2008 dimostra che la "Social Accountability" di Gdg Group srl è stata riconosciuta conforme ad uno standard di eccellenza.

Chi è Gdg group srl

Gdg Group srl è un'azienda milanese che si occupa di: pulizie industriali, pulizie civili, pulizie ospedaliere, vigilanza non armata e movimentazione merce. La mission di Gdg Group srl è estremamente chiara: garantire al cliente la massima soddisfazione. Scopri di più su: www.gdggroupsrl.it.