Con Olivaricasashop le più calde trapunte del web direttamente a casa tua

È arrivato il freddo, quello vero, e per rendere più piacevole quest'inverno, non c'è niente di meglio che avvolgersi nelle coperte e trapunte che olivaricasashop.com mette a disposizione per tutti nel suo store online, specializzato in vendita di biancheria per la casa di alta qualità, ma a prezzi interessanti.

Luoghi Piazze
Argomenti tessuti, commercio, economia, industria tessile

18/feb/2016 09.51.25 Insem Spa Contatta l'autore

È arrivato il freddo, quello vero, e per rendere più piacevole quest’inverno, non c’è niente di meglio che avvolgersi nelle coperte e trapunte che olivaricasashop.com mette a disposizione per tutti nel suo store online, specializzato in vendita di biancheria per la casa di alta qualità, ma a prezzi interessanti.

È il caso delle bellissime trapunte e dei piumini e copri piumini, dalle fantasie eleganti e raffinate, caldi e avvolgenti al punto giusto, perfette per allietare anche l’inverno più freddo.

La protagonista delle trapunte Olivaricasashop è da sempre la qualità, con imbottiture a regola d’arte di poliestere anallergico, rivestimenti in microfibra, tessuti interni cotone ed esterni jacquard, ma non solo.

Dalle stupende fantasie, geometriche, floreali o a tinta unita, ai colori sempre di gran classe, le trapunte Olivari Casa sono una vera e propria garanzia di qualità e risparmio, in un binomio veramente irresistibile.

Non perdete, poi, le incredibili offerte! Meravigliose trapunte al 50%, come ad esempio la trapunta a tinta unita double face con fantasia a pois, offerta in diverse misure (Trapunta 1 Piazza: 180x260 cm, Trapunta 1 Piazza e mezza: 220x260 cm, Trapunta 2 Piazze: 260x260 cm), con tessuto sopra: 100% microfibra, tessuto sotto: 100% microfibra ed imbottitura: 100% morbido fiocco anallergico poliestere,  con fantasia Pois reversibile in tinta unita: Colore Grigio - Colore Blu - Colore Torto. A partire da un prezzo veramente imbattibile, che puoi scoprire sul sito Olivaricasahop.

Le fantasie e le offerte di trapunte sono ancora tantissime, meglio approfittare subito per concludere quest’inverno in maniera calda e piacevole, immersi nell’inimitabile dolcezza delle trapunte Olivaricasashop.