CS - Herbalife e CONI annunciano accordo triennale

CS - Herbalife e CONI annunciano accordo triennale.

Persone Nicoletta Vulpetti, Cristiano Ronaldo, Rebuild Endurance, Rebuild Strenght, Restore, Prolong, Formula 1, Giovanni Malagò, Cristiano Napoli, Federica
Luoghi Roma, Italia, Rio de Janeiro
Organizzazioni Herbalife Family Foundation, Club Olimpico, AD Herbalife Italia S.p.A., CONI
Argomenti sport

20/feb/2016 18.20.22 ufficio stampa Hk Strategies Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.



Herbalife24 e CONI: l’unione fa lo sport

Nell’anno dei Giochi Olimpici di Rio, annunciato

l’accordo triennale con il CONI in qualità di Fornitore per gli Integratori Sportivi

 

Roma, 20 febbraio 2016

 

“Oggi è un giorno importante per Herbalife Italia. Annunciamo con orgoglio la collaborazione che da adesso fino al 2018 vedrà Herbalife24 al fianco del Comitato Olimpico Nazionale Italiano in qualità di Fornitore Ufficiale Squadra Olimpica Italiana per gli integratori sportivi. Come azienda, siamo da sempre vicini ai valori dello sport - impegno, costanza, rispetto, correttezza, dedizione, passione - nella convinzione che questo sia il terreno non solo della competizione agonistica ma anche “palestra di vita” di formazione ed educazione a valori importanti per l’individuo e fondanti per la collettività”.

Cristiano Napoli, AD Herbalife Italia S.p.A.

 

“Il CONI è considerato un modello, per la storia e per la tradizione di cui è orgoglioso portabandiera, e per la capacità di saper rinnovare i contenuti di una mission che si prefigge di promuovere l’eccellenza dello sport italiano, seguendo i valori che ci caratterizzano da sempre. Siamo quindi onorati di poter ufficializzare la collaborazione triennale con Herbalife24, partner di indiscussa credibilità e competenza, nella logica di una crescita che deve accompagnare il nostro movimento e tutti gli atleti azzurri, grazie agli eccelsi standard garantiti da prodotti sicuri e di alta qualità. Il connubio migliore per perseguire e raggiungere nuovi, esaltanti successi”. 

Giovanni Malagò, Presidente del CONI

 

È con queste parole che Cristiano Napoli e Giovanni Malagò hanno annunciato l’accordo che vede Herbalife24 al fianco del Comitato Olimpico Nazionale Italiano in qualità di Fornitore per gli Integratori Sportivi. Un’intesa estremamente importante, che ha inizio apochi mesi dai Giochi Olimpici di Rio e che proseguirà anche durante le Olimpiadi Invernali del 2018 a Pyeongchang. Un lungo cammino in cui Herbalife24 sosterrà la Squadra Olimpica italiana e tutti gli atleti che ne fanno parte attraverso la fornitura degli integratori sportivi: Formula 1 Pro, Prolong, Restore, Rebuild Strenght e Rebuild Endurance, sul cui packaging sarà apposto il marchio “CONI - Istituto di Medicina e Scienza dello Sport”.

 

Herbalife è da sempre vicina al mondo dello sport, nella condivisione dei valori e nel sostegno a più di 250 atleti e squadre in tutto il mondo. La collaborazione tra Herbalife24 e il CONI è il coronamento di questa vicinanza ideale: essere al fianco degli atleti che più di altri devono prestare attenzione e cura all’efficienza del proprio corpo per esprimere prestazioni di altissimo livello è un riconoscimento all’azienda che più di altre presta attenzione alla qualità e alla sicurezza dei propri prodotti, attraverso un costante processo di ricerca e sviluppo.

 

L’accordo prevede la fornitura dei prodotti sopracitati ai componenti della squadra olimpica italiana e a tutti gli appartenenti al Club Olimpico, in collaborazione con lo staff medico dell’Istituto di Medicina e Scienze dello Sport e con lo staff tecnico per la Preparazione Olimpica.

 

Inoltre - a testimonianza della vicinanza di intenti e ideali fra i due partner - l’intesa presentata oggi prevede l’implementazione, in collaborazione con il CONI - Istituto di Medicina e Scienza dello Sport, di specifici protocolli di integrazione alimentare legati alla pratica sportiva, e la realizzazione di Studi Clinici sull’utilizzo dei prodotti.

 

 

Informazioni su Herbalife

Basata sui più recenti principi della scienza, la linea Herbalife24 è rivolta a tutti, da chi pratica saltuariamente jogging a chi si reca ogni giorno in palestra, all’atleta professionista. La linea H24 risponde alle esigenze di integrazione di ciascun atleta nell’arco delle 24 ore, dall’allenamento al recupero. Per garantirne la massima sicurezza, tutti i prodotti Herbalife24 sono sottoposti ai rigorosi test Informed-Sport in laboratori indipendenti per verificare la presenza di sostanze vietate nello sport o dopanti.

Per saperne di più visita www.herbalife24.it

 

Herbalife è una multinazionale che dal 1980 opera nel settore della nutrizione migliorando la vita delle persone. I nostri prodotti per la nutrizione, il controllo del peso, lo sport e la cura della persona sono disponibili in più di 90 paesi esclusivamente attraverso i Membri Herbalife. Siamo impegnati in tutto il mondo nella lotta all’eccesso di peso e alle cattive abitudini alimentari offrendo prodotti di alta qualità, l’assistenza personalizzata dei nostri Membri e promuovendo fra i nostri clienti uno stile di vita sano e attivo anche attraverso l’esempio di chi lavora nel mondo Herbalife.

Sosteniamo l’Herbalife Family Foundation (HFF) e il suo programma Casa Herbalife, creato per garantire un’alimentazione sana ai bambini più bisognosi. Siamo sponsor di oltre 250 squadre, eventi sportivi e atleti in tutto il mondo, fra cui Cristiano Ronaldo, la squadra di calcio LA Galaxy e molti altri campioni di diverse discipline sportive.

L’azienda ha circa 7.800 dipendenti in tutto il Mondo e nel 2014 ha registrato un fatturato netto pari a 5 miliardi di dollari.

Per saperne di più visita www.herbalife.it. 


Per ulteriori informazioni - Hill+Knowlton Strategies:

Federica d’Amato, 06.44.16.40.327 federica.damato@hkstrategies.com 

Nicoletta Vulpetti, 06.44.14.40.306 - 340 6730754, nicoletta.vulpetti@hkstrategies.com





blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl