RealTimes di RealNetworks sarà integrata in Vodafone Backup+

22/feb/2016 23.53.28 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
RealTimes di RealNetworks sarà integrata in Vodafone Backup+

Le Vodafone Stories realizzate da RealTimes permetteranno agli utenti di convertire automaticamente foto e video in montaggi video coinvolgenti e multimediali

BARCELLONA, Spagna, 19 febbraio 2016 /PRNewswire/ -- RealNetworks® (NASDAQ: RNWK), leader globale nella condivisione video, ha annunciato oggi al Mobile World Congress che la sua ultima app, RealTimes™, sarà presto disponibile per gli utenti della app Vodafone Backup+ in diversi paesi europei.

Questo è il terzo annuncio di integrazione con operatori di telefonia mobile per RealTimes negli ultimi tre mesi da quando RealNetworks sta stringendo partnership con i maggiori gestori mobili in tutto il mondo per portare le Stories multimediali di RealTimes a milioni di abbonati mobili globali. Attraverso la collaborazione di RealNetworks con questi operatori mobili prestigiosi, di primo livello in Nord America, Asia ed Europa, si traccia la strada per definire la categoria e portare le Storie mobili ai consumatori e alle loro famiglie.

La app video RealTimes sarà integrata nel servizio Vodafone Backup+. Una volta che il servizio sarà lanciato, gli utenti Vodafone Backup+ saranno in grado di creare memorie digitali chiamate "Vodafone Stories realizzate da RealTimes" dalle loro foto e video contenuti in Dropbox, il servizio cloud usato per Backup+. Storie suggerite saranno create automaticamente in base ad eventi, geolocalizzazione, date e altro. Gli utenti delle Vodafone Stories realizzate da RealTimes saranno anche in grado di navigare, ricercare, condividere e gestire le loro Storie usando RealTimes come galleria front-end.

"Questa è una soluzione vincente sia per Vodafone che per RealNetworks. Le due aziende hanno una lunga storia di successo nel lavorare insieme per portare servizi media innovativi," ha affermato Mike Mulica, presidente worldwide sales e business development di RealNetworks. "Con RealTimes, Vodafone ha un nuovo modo per coinvolgere, trattenere e intrattenere gli utenti Backup+."

Stefano Parisse, direttore consumer services del Gruppo Vodafone ha detto: "Backup+ aiuta i clienti Vodafone a conservare in sicurezza tutte le cose preziose che hanno sul proprio smartphone. Vodafone Stories realizzate da RealTimes saranno un grande valore aggiunto al servizio, incoraggiando i nostri clienti a trasformare quei ricordi in Storie coinvolgenti e condividerle usando le veloci e affidabili reti mobili Vodafone."

Gli utenti Vodafone Backup+ saranno avvisati di installare la app RealTimes quando aprono Backup+. Il servizio sarà dapprima disponibile per i clienti Vodafone in Germania, Irlanda, Italia, Portogallo e Spagna nella primavera 2016.

Per maggiori informazioni su RealTimes, visita RealNetworks al Mobile World Congress (Padiglione 1, Stand #1H42) o vai su Real.com. Ulteriori informazioni su Vodafone Backup+ sono disponibili qui.

Informazioni su RealNetworks
RealNetworks crea prodotti e servizi innovative che facilitano alle persone il connettersi e fruire dei media digitali. RealNetworks ha inventato la categoria media streaming e continua a connettere i consumatori con i loro media digitali sia direttamente che attraverso partners, nell'intento di supportare ogni tipo di network, dispositivo, strumento media e social network. Trovi le informazioni RealNetworks su www.realnetworks.com.

RealNetworks e i suoi rispettivi loghi sono marchi, marchi registrati o service marks di RealNetworks. Altri nomi di prodotti e aziende menzionati sono marchi dei loro rispettivi proprietari.

Informazioni su RealTimes
RealTimes riporta in vita i tuoi ricordi creando automaticamente montaggi video dalle tue foto e dai tuoi video. Queste RealTimes Stories possono essere personalizzate e condivise con amici e famigliari. RealTimes ti consente anche di conservare in modo sicuro i tuoi contenuti media in un cloud protetto a cui puoi accedere da qualsiasi dispositivo.

Informazioni su Backup+
La app Backup+ permette ai clienti Vodafone di sincronizzare tranquillamente e automaticamente i loro contatti e salvare le loro cose preziose -- foto, video ed altro -- in un account Dropbox sicuro. Backup+ può essere scaricato dagli app store di iOS e Android.

Dichiarazioni previsionali
Questo comunicato contiene dichiarazioni previsionali che implicano rischi ed incertezze, comprese dichiarazioni correlate ad aspettative sulle caratteristiche e la funzionalità di RealTimes, e i suoi futuri usi e partners. I risultati reali possono differire materialmente da quelli previsti. I fattori che possono causare tale differenza tra risultati reali e previsti sono i fattori tecnologici, accettazione da parte del consumatore, e fattori competitivi quali l'ingresso di nuovi attori sul mercato. Maggiori informazioni sui potenziali fattori di rischio che possano compromettere il business di RealNetworks sono incluse nei documenti sottoposti di volta in volta da RealNetworks presso la Securities and Exchange Commission. L'azienda non si assume obblighi di aggiornare alcuna dichiarazione previsionale o informazione che sono effettive alle loro rispettive date.

RealNetworks, Inc.

CONTACT: CONTATTI: Contatti media: Europa: Leila Hijaj, Ogilvy Public Relations, 44 2031932067, leila.hajaj@ogilvy.com, Nord America: Madeline Willman, SHIFT Communications, +1 415-591-8476, mwillman@shiftcomm.com


-------
Profile: My Profile 1
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl