Cibi secchi ed umidi per cani Pet Shop Store di Prolife

Acquista gli alimenti umidi e secchi per cani a marchio Prolife su Alimentianimalionline.it, potrai godere di omaggi e prezzi vantaggiosi dal 5% e fino al 28% in meno sul prezzo originale.

Persone Bio-Mos
Organizzazioni Associazione Giornali Europei
Argomenti biochimica, zoologia, alimenti, economia

24/feb/2016 17:15:01 Eredi Aldo Brogani Contatta l'autore

Prolife Adult Medium/Large Agnello & Riso ad esempio, è la confezione da 12 kg offerta con il 21% di sconto; la spedizione è gratuita e anche il comodo dosatore. Il prodotto è specifico per cani di taglia media e grande che abbiano superato il 1° anno d'età; non presenta coloranti, conservanti né aromatizzanti di tipo sintetico. L'elevata digeribilità di agnello e riso lo rendono ideale anche per i cani con problemi di ipersensibilità cutanea ed intestinale, mais e orzo aumentano l'apporto nutritivo per dare più energia ai quattro zampe sempre in movimento. Colina cloruro, vitamina C, vitamine del complesso B e NuPro® migliorano la salute dell'intestino e la sua struttura, sostenendo le difese, intanto olio di salmone, semi integrali di lino e Bioflavonoidi ricavati dalla lavorazione della frutta, contrastano la degenerazione cellulare, mentre zinco e biotina mantengono manto e cute sani e lucenti.

Per i cani in fase di crescita, Pet Shop Store alimentianimalionline.it propone Prolife Puppy Pollo & Riso, l'alimento umido con il 75% di carne fresca e appena il 5% di riso, per dare al tuo piccolo animale tutto ciò di cui ha bisogno per lo sviluppo sano e bilanciato del suo organismo. Come i Mannano-oligosaccaridi, che proteggono l'intestino e contribuiscono a formare il suo sistema immunitario.

Per i cani di piccola taglia c'è Prolife Adult Mini Agnello & Riso, crocchette correttamente dimensionate per favorire la masticazione tramite mandibole e denti di dimensioni ridotte. Il prodotto secco è arricchito con mais e orzo per offrire al tuo animale gli zuccheri complessi che aiutano a sostenere la sua personalità vitale e scattante. Il composto L-carnitina è stato studiato per permettergli di ricevere energia senza ingrassare, intanto Bio-Mos® e F.O.S. migliorano il lavoro dell'intestino. La vitamina K ha il compito di tutelare i reni, mentre gli AGE contrastano l'ossidazione delle cellule; da ultimo, l'estratto di yucca schidigera mantiene sotto controllo l'odore di feci, urina e flatulenze.

Anche Prolife Light Adult Chicken & Rice è stato studiato per aiutarti a mantenere sotto controllo la sua linea. Il sovrappeso è una piaga che colpisce circa il 35% dei cani adulti, per questo motivo, l'alimento secco Prolife Light Adult Chicken & Rice è stato realizzato con il 22% di riso e carne fresca di pollo al 18%, per dargli le proteine di cui necessita meno i grassi. In più se acquisti 2 confezioni da 12 kg su Pet Shop Store, spenderai 82 euro anziché 85.