Comunika Master Turismo + Stage - borse di studio

25/feb/2016 17:54:08 Comunika Contatta l'autore

Sono in corso le selezioni per la 8^ edizione del Master in Marketing e Management del Turismo con Stage garantito, promosso da Comunika, leader nel settore della formazione post-laurea da 20 anni, e Cescot Viterbo.

Numerosi professionisti del settore vi affiancheranno durante il percorso in aula, garantendovi una preparazione tecnica e manageriale e formando esperti nelle principali aree dell’impresa turistica:

Tour operator

Agenzie turistiche

Uffici Stampa

Catene alberghiere

Progettazioni turistiche

Al termine del percorso della fase didattica in aula e il Project Work è garantita un’opportunità di Stage retribuito, da svolgere presso Partner distribuiti su tutto il territorio nazionale e di Stage retribuito all’Estero. Alcuni dei nostri Partner: Bramante Events, Legambiente Turismo, Grand Hotel Principe di Piemonte, Hotel Italia, Suite24, The Platinum Service, The Careers, Royal Demeure, Guida Viaggi, Planetaria Hotels, Trivago, Ruta 40, MeetItaly Group, Hotel De Russie, Buy Lazio, Gruppo Bacus……..

Tra i Partner Istituzionali: Centro Assistenza tecnica sviluppo imprese, Cescot Viterbo, Unioncamere Lazio, Assoturismo, EBTL.

Metodologia Didattica: 4 mesi di aula in formula weekend e 3-6 mesi di Stage garantito e retribuito

Agevolazioni: Borse di studio parziali

Titolo riconosciuto: Diploma di Master

Sede Didattica: Roma

Sede Stage: Tutto il territorio nazionale

Per partecipare alle selezioni collegati all'indirizzo      -------      http://www.comunika.org/leggi_master.aspx?ref=8&fonte=15     -------     (clicca o copia e incolla il link sul tuo browser), inserisci il tuo CV e sarai contattato per un colloquio informativo.

Per ricevere informazioni e per candidarti collegati all’indirizzo http://www.comunika.org/marketing-turismo.aspx?fonte=15L

Sito web: www.comunika.org