SC Johnson Italia 19esima nella Best Workplace List 2016

SC Johnson Italia 19esima nella Best Workplace List 2016 L'azienda riconosciuta per la dodicesima volta dal Great Place to Work® Italia Institute RACINE, Wisconsin, 26 febbraio 2016 /PRNewswire/ -- Per la dodicesima volta, SC Johnson Italia è stata riconosciuta come un Best Workplace dal Great Place to Work® Institute, classificandosi al diciannovesimo posto nella lista delle aziende della categoria Medium.

Luoghi Italia, Wisconsin, Stati Uniti d'America, Lago Tana
Organizzazioni Institute RACINE, SC Johnson Italia
Argomenti impresa, lavoro, economia

26/feb/2016 08.18.31 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
SC Johnson Italia 19esima nella Best Workplace List 2016

L'azienda riconosciuta per la dodicesima volta dal Great Place to Work® Italia Institute

RACINE, Wisconsin, 26 febbraio 2016 /PRNewswire/ -- Per la dodicesima volta, SC Johnson Italia è stata riconosciuta come un Best Workplace dal Great Place to Work® Institute, classificandosi al diciannovesimo posto nella lista delle aziende della categoria Medium. Questo ulteriore conferma dimostra l'impegno che la family company da sempre dedica alla costruzione e al mantenimento di un eccellente ambiente di lavoro.

"Questo tributo da parte del Great Place to Work® Institute è un importante traguardo per noi, poiché testimonia e rinforza il nostro impegno a costruire un ambiente di lavoro positivo" ha detto Fisk Johnson, presidente e amministratore delegato di SC Johnson. "Il duro lavoro e la dedizione di SCJ Italia nel costruire un ambiente di lavoro favorevole risplende attraverso questo premio."

La lista annuale del Best Workplace si basa su un campione casuale di impiegati, a cui viene richiesta una valutazione sul luogo di lavoro, sulle politiche e la filosofia aziendale e altri documenti di supporto.

Oltre a questo ambito premio, nel 2015 SC Johnson è stata inclusa per la 27° volta nella lista delle "100 Best Companies for Working Mothers" (le 100 migliori aziende per le madri che lavorano) della rivista Working Mother e ha ottenuto il punteggio perfetto di 100 nel Corporate Equality Index (Indice di uguaglianza nelle aziende) della Human Rights Campaign.

Informazioni su SC Johnson
SC Johnson è una family company dedicata alla realizzazione di prodotti innovativi e di alta qualità, all'eccellenza del luogo di lavoro e ad un impegno a lungo termine nei confronti dell'ambiente e delle comunità in cui opera. Con sede centrale negli Stati Uniti, SC Johnson è fra le principali aziende al mondo di prodotti per l'igiene della casa, prodotti per la conservazione domestica, la pulizia dell'aria e il controllo degli insetti, prodotti per le calzature, nonché prodotti professionali. Commercializza marchi famosi come GLADE®, KIWI®, OFF!®, PLEDGE®, RAID®, SCRUBBING BUBBLES®, SHOUT®, WINDEX® e ZIPLOC® negli Stati Uniti e non solo; tra i brand commercializzati al di fuori degli Stati Uniti, figurano AUTAN®, TANA®, BAMA®, BAYGON®, BRISE®, KABIKILLER®, KLEAR®, MR MUSCLE® e RIDSECT®. Con i suoi 130 anni di storia, e oltre 10 miliardi di dollari di fatturato, la società impiega circa 13.000 persone a livello globale e vende i propri prodotti praticamente in ogni Paese del mondo. www.scjohnson.com

SC Johnson

CONTACT: CONTATTO: SC Johnson Public Affairs, uspublicaffairs@scj.com, +1-262-260-2440

Web Site: http://www.scjohnson.com


-------
Profile: My Profile 1
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl