Valerio Aspromonte, Schermidore Campione del Mondo e Ballerino per "Ballando con le Stelle", Scelto come Sponsor per la Sensibilizzazione allo Sport

26/feb/2016 08.58.52 ComunicatiStampa.net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 

Valerio Aspromonte, Schermidore Campione del Mondo e Ballerino per "Ballando con le Stelle", Scelto come Sponsor per la Sensibilizzazione allo Sport

Roma, 25 febbraio 2016 - Valerio Aspromonte, campione olimpico di Fioretto a Londra 2012, è stato scelto come Sponsor per la  campagna di sensibilizzazione all'importanza dello sport promossa da Contacta, noto brand produttore di lenti a contatto . Forse più noto al grande pubblico come ballerino, grazie alla sua fortunata partecipazione alla scorsa edizione del format televisivo di Rai 1"Ballando con le stelle" in coppia con la bravissima  Ekaterina Vaganova, Valerio trova la sua ragion d'essere in ben altri successi, di cui le Olimpiadi di Londra 2012 costituiscono solo l'apice. Romano verace, classe 1987, specializzato nel fioretto, cresciuto nel Frascati Scherma, dove tutt'ora si allena, è due volte Campione Italiano, tre volte Campione Europeo per la gara a squadre e ancora Campione del Mondo a Budapest nel 2013. "Valerio, è un ragazzo pulito e di sani principi, in grado di incarnare tutti i valori in cui Contacta crede fortemente" - dice il fondatore dell'azienda Marcello Sanguinetti - "passione, impegno, lealtà, dedizione assoluta e soprattutto amore per la competizione sana, volta a superare i propri limiti. Questi sono i valori che muovono anche la nostra azienda nelle sfide costanti e sempre nuove che ci pone il mercato". Chi dunque meglio di lui si presta a rappresentare la campagna #contactalovessport, ideata da Contacta proprio per condividere e appoggiare quei valori sportivi, in cui l'azienda si fa promotrice di progetti e manifestazioni legate allo sport. Un legame di amicizia e di stima, più che di lavoro, lega così Valerio Aspromonte a Contacta, tanto da dire di "essersi scelti" a vicenda e tanto da chiedere al  Campione Olimpico di fare da protagonista del loro nuovo spot in onda da Aprile,  in una veste questa volta divertente e inusuale.   ###   Info: Info@ecopubblicita.it     Valerio Aspromonte per contacta Valerio Aspromonte Medaglia OlimpicaAspromonte Ballando con le Stelle

Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
Festa della Donna

Festa della Donna "in Bellezza" a San Gimignano

Siena, 26 febbraio 2016 - La Festa della Donna si avvicina e come ogni anno si moltiplicano le proposte per le donne che vogliono trascorrere la serata in maniera divertente. Un’idea elegante viene da Irispa, Centro Benessere del resort Villasanpaolo che propone di trascorrere una giornata in Spa, nel suggestivo contesto delle colline intorno a San Gimignano…
Leggi Tutto...
 
 
In arrivo la 12a Edizione di

In arrivo la 12a Edizione di "Millevoci", la Vetrina Internazionale per Cantanti Emergenti

Roma, 12/02/2016 - Metti della buona musica, meglio se italiana, diversi conduttori, una novantina tra cantanti, gruppi musicali e cabarettisti (il tutto ben distribuito in 15 puntate da un paio d'ore), aggiungi due speciali con “Il meglio di…” ed ecco confezionato “MilleVoci”, edizione 2016, lo show per la Tv, l'intrattenimento musicale per tutte le età. Giunto alla 12^…
Leggi Tutto...
 
 
Vaccini: C'è Urgenza in Italia di una Corretta Informazione Scientifica sulle Vaccinazioni

Vaccini: C'è Urgenza in Italia di una Corretta Informazione Scientifica sulle Vaccinazioni

Roma, 23 febbraio 2016 - È urgente in Italia una visione più chiara in materia di vaccini ma soprattutto verso un tipo di informazione seria e fondata su dati scientifici certi, al fine di compiere scelte riguardanti la salute sia personale che pubblica in maniera più consapevole. È questa la denuncia di eminenti professori e…
Leggi Tutto...
 
 

Sarà Red Ronnie ad Inaugurare l'Iniziativa Benefica ed il Nuovo ShowRoom di Sophia Curvy

Bologna, 24 febbraio 2016 - Sarà Red Ronnie ad inaugurare il nuovo showroom Sophia Curvy di Via Lanaioli, 50 a Funo di Argelato (Bo) ed a presentare l’iniziativa benefica in favore dell’Associazione Onlus GIN&DO di Bologna dedicata al mondo della salute ed innalzare la qualità della vita delle donne. In occasione della "Festa della Donna", infatti, quest’anno Sophia Curvy, il brand…

 

Apre KvStoreProfessional.com, l’outlet di arredo bagno per architetti, progettisti ed idraulici

Trento, 22 Febbraio 2016 - Dopo il successo delle vendite di prodotti di arredo bagno ad un pubblico di 4 paesi di Italia, Germania, Ceca e Slovacchia il progetto di KvStore.it si evolve e apre un nuovo canale ecommerce www.kvprofessional.com dedicato ai professionisti della ristrutturazione come architetti, ingegneri, idraulici, costruttori e progettisti. Il professionista, nel nuovo canale, ha il vantaggio di…

È "Made in Italy" il primo Giubbotto al Mondo in Fibre di Legno

Roma, 23 febbraio 2016 - È "Made in Italy" il primo giubbotto al mondo fatto interamente in fibre di legno. Frutto dell'innovativa startup Mymantra, specializzata in materiali naturali, "Il legno da indossare"sarà presentato in anteprima mondiale a "Lineapelle 2016 . Il nuovo materiale simile al tatto ed alla vista alla pelle è la declinazione innovativa all'originario materiale "Ligneah"…

 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl