Automazione: un settore in crescita secondo le opinioni di Cogefim

26/feb/2016 11.27.18 articolinews Contatta l'autore

Presso il Samsung District di Milano si è recentemente svolta la conferenza stampa dedicata a SPS IPC Driver Italia 2016. Le previsioni di crescita evidenziate anche dalle recensioni delle società di compravendita Cogefim S.r.l. testimoniano la stabilità dell'evento e l'aumento di fiducia da parte degli attori del settore dell'automazione.

Cogefim Recensioni
SPS IPC Drivers Italia 2016 e le recensioni di settore svolte da Cogefim S.r.l.

Organizzata a Parma dal 24 al 26 maggio, la fiera di tecnologie per l'automazione SPS Italia per l'edizione 2016 sarà contraddistinta dalla presenza dell'area Know How 4.0, dedicata a far comprendere cosa realmente identifica l'industria 4.0. Un'area dimostrativa in cui l'innovazione e la tradizione si fondono per guidare il visitatore tra Industria intelligente, Robotica, Informatica e Industria digitale e Internet of Things, toccando con mano isole di lavoro reali o virtuali secondo i temi del 4.0. All'interno di questo spazio saranno presenti anche espositori del settore Industrial software, startup e giovani ingegneri provenienti dal mondo universitario. SPS Italia nelle giornate dedicate a questo importante appuntamento risponderà anche alle esigenze di formazione e informazione proveniente dal mercato mediante tavole rotonde quali "Food&Beverage", "Pharma&Beauty" e "Automotive" e i convegni scientifici che verteranno su Progettazione meccatronica e robotica e Big Data.

Cogefim, realtà dell'intermediazione aziendale attiva nel recensire i settori di competenza

Fondata nel 1982, Cogefim S.r.l. è una realtà attiva nel settore della compravendita aziendale, industriale e immobiliare. Grazie ad oltre trent'anni di esperienza nel settore, è in grado di supportare i proprio clienti nella gestione di joint venture, partnership, cessioni e rilievi aziendali, offrendo assistenza anche per quanto concerne l'ambito tecnico, burocratico e giuridico. La costante attività di recensioni focalizzata verso i principali mercati permette a Cogefim di effettuare attente valutazioni dell'azienda per definire con precisione quale sia il suo reale valore economico e il posizionamento all'interno del mercato di riferimento, preservando gli interessi del cliente e mantenendo i rapporti con tutti gli stakeholder coinvolti.