AGRIFOGLIE: UN RAGGIO DI SOLE NELLE FARMACIE

AGRIFOGLIE: UN RAGGIO DI SOLE NELLE FARMACIE.

Persone Olga L. Mittone
Luoghi Torino
Argomenti commercio, economia, lavoro, farmacia, pubblicità

28/feb/2016 20.41.30 Ufficio stampa Gold Trade Contatta l'autore

La filosofia Agrifoglie coccola le Farmacie.

Agrifoglie contraddistingue una produzione artigiana e contadina nello stesso tempo.

Una lavorazione completamente fatta a mano, come una volta.

Altissima qualità delle materie prime impiegate e grandissima professionalità nella vendita.

Un prodotto di classe riservato ad un pubblico ricercato ed esigente.

Gold Trade, azienda di Torino, attiva nella diffusione della fitoterapia persegue l’intento di collaborare con le Farmacie sul territorio italiano per divulgare il concetto di agri- tisana contadina.

Perché l’azienda lancia e sviluppa le agro-tisane?

I tempi frenetici di oggi hanno fatto perdere il valore del tempo da dedicare alla preparazione di una tisana che invece dovrebbe essere considerato tempo prezioso da regalarci.

Fino a cent’anni fa le tisane erano il principale mezzo per somministrare le piante officinali, con il fine di ottenere un determinato effetto curativo. Oggi nella concezione comune una tisana è una semplice bevanda da gustare, in realtà è a tutti gli effetti una vera e propria preparazione con principi attivi medicamentosi, che si estraggono a caldo oppure a freddo in acqua.

Sorseggiare una tisana oltre ad essere un piacevole momento di relax ed un ritorno ai sapori della natura, è la forma più completa di idratazione, depurazione, re-mineralizzazione, disintossicazione e attivazione degli organi emuntori.

Il panorama che si vive oggi nelle farmacie è davvero complesso.

Colori, slogan, tessere a punti, sconti e regali, pubblicità propongono prodotti che promettono risultati miracolosi purtroppo non supportati da riscontri effettivi.

Come orientarsi in un simile scenario?

Come riconoscere l’azienda seria e come scegliere il prodotto idoneo alle proprie esigenze?

Risponde il responsabile di produzione Dott.ssa Olga L. Mittone “ l’esperienza mi porta a pensare che la pubblicità ed i suoi costi, molto spesso lavora a scapito della materia prima.

La nostra azienda non investe nella pubblicità ma nelle migliori materie prime, assicura risultati certi e dimostrabili ed i nostri clienti sono la testimonianza”.

Un concetto nuovo che stravolge il marketing farmaceutico.

Un ritorno al passato sia nella produzione completamente fatta a mano sia nell’immagine che evoca la natura con materiali primari e semplici.

Inoltre a supporto diretto del consumatore l’azienda ha attivato AGRI-LINE, un servizio a disposizione per chi acquista le tisane Agrifoglie in farmacia.

Risponde un’equipe di consulenti che fornisce informazioni, consigli ed una consulenza specifica a chi ne fa richiesta ovviamente tutto gratuitamente.

Da domani….. regalati una coccola, scegli Agrifoglie!!!