Approfondimenti e notizie utili per la salute dei vostri denti, le news di Ois!

Approfondimenti e notizie utili per la salute dei vostri denti, le news di Ois!.

28/feb/2016 23.27.10 Centri Ois Contatta l'autore

Siamo lieti di presentarvi una novità del nostro sito, uno strumento di comunicazione e di aggiornamento per i nostri pazienti sulle novità dei Centri Ois - cliniche odontoiatriche e su tutte le nuove tecniche e rimedi per la salute dei denti.

La nuova sezione news con articoli e informazioni esaustive sulle promozioni in corso e sulle accattivanti offerte dei Centri Ois.

Su queste pagine saranno affrontati i tempi più popolari e dibattuti sulla salute dei denti e su altre tematiche che riguardano gli interventi dentali e/o l’igiene dentale.

Ad esempio daremo info su quale spazzolino scegliere, esplorando le varie possibilità per la pulizia del cavo orale o affronteremo i dubbi e le perplessità sullo sbiancamento dentale.

Se avete suggerimenti o domande su qualche trattamento offerto nei nostri centri o sui servizi disponibili, potete mandarci un messaggio tramite la nostra pagina fb!

Vi restituiremo la risposta attraverso un articolo nella sezione news condividendo l’argomento di discussione. In questo modo riusciremo a dare dettagli e a descrivere tutte le particolarità dei nostri servizi.

Dalla home page basta scorrere sul menù e cliccare in corrispondenza di News Ois, il pulsante diventerà verde ed entrerete nel nostro blog dedicato alla salute dei denti. Se ritenete interessanti le nostre argomentazioni lasciate pure un commento e anche se fosse una domanda tecnica faremorispondere uno dei nostri professionisti.

Ci teniamo a schierarci dalla parte della qualità e del professionismo, ecco perchè abbiamo pensato ad un servizio di approfondimenti, come se foste nel nostro studio a leggere una rivista di settore!

Non perdete l’occasione di rimanere informati e al passo con i tempi, spulciate pure tutti i nostri articoli e interagite con noi e con lo staff medico dei Centri Ois – cliniche odontoiatriche!