Nasce "Fave", il nuovo brand della moda italiana "soft fusion"

29/feb/2016 09.08.25 ComunicatiStampa.net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 

Nasce "Fave", il nuovo brand della moda italiana "soft fusion"

Milano, 29 febbraio 2016 - Si chiama Fave il nuovo brand della moda italiana che sta debuttando in questi giorni con la collezione autunno-inverno 2016/2017.  Fave è un marchio completamente italiano, dagli stilisti fino ai laboratori di produzione. ed in inglese il termine "fave" significa "preferito", parola che vuole connotare il marchio sin dal suo debutto. Il nuovo brand, frutto della sinergia tra Peter Spadaro e un altro socio con un'approfondita esperienza nella moda, offrirà oltre oltre ottanta modelli al femminile, sviluppati intorno ai concetti di qualità, ricerca e "soft fusion", ossia morbidezza dei volumi, equilibrio delle ampiezze, studiate sovrapposizioni. Approfondita la ricerca di Fave infatti sui materiali, a metà tra tradizione e high tech ed il risultato è un guardaroba dove non esiste un solo capo "preferito", ma per una ragione o per l'altra, lo sono tutti: le maglie dolcissime al tatto, i pantaloni e le gonne in pelle stretch, lana, cachemire e flanelle, i cappotti in parti di pelliccia amovibile. È possibile trovare i capi di Fave in presentazione ufficiale ai buyer della moda a Milano fino al 30 di marzo presso lo showroom Luxury Distribution di Via della Spiga 15, e nello showroom Meier-Rybinski di Dusseldorf fino al 15 di marzo. Per visionare i capi ed approfondire la conoscenza del nuovo brand visitare il sito internet www.fave-milano.com   ###  

Mr. Peter Spadaro 

Via della Spiga 15 �“ 20121 Milano

+39 345 212 9189

peter.spadaro@fave-milano.com

Fave, moda italiana soft fusion     Fave, marchio moda italiana soft fusion
Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
Sebastian Nasello vince il premio

Sebastian Nasello vince il premio "Giulio Gambelli" 2016, dedicato al maestro del Sangiovese

Siena, 29 febbraio 2016 - Grande successo per l’evento di premiazione del prestigioso riconoscimento "Giulio Gambelli" 2016 allo Spa Hotel Villasanpaolo di San Gimignano. È stato Sebastian Nasello, enologo del Podere Le Ripi di Montalcino (SI), ad aver vinto il prestigioso premio, creato nel 2012 da Aset (Associazione Stampa Enogastroagroalimentare Toscana) ed IGP (blog network de “I…
Leggi Tutto...
 
 
Vince Sanremo Music Awards 2016 Andrea Belfiori

Vince Sanremo Music Awards 2016 Andrea Belfiori

Montecarlo, 29/02/2016 -  È Andrea Belfiori, giovane cantautore marchigiano, a guadagnare il primo posto nella categoria cantautori al “Sanremo Music Awards 2016” col brano “Non è possibile”. L’artista, pur essendo giovane, ha già una lunga carriera alle spalle: inizia nel 1998 con la sua partecipazione al concorso La Fenice a Senigallia in cui vince nella categoria cantautori…
Leggi Tutto...
 
 
Ora la Pizza Arriva Via App grazie a Mister Pizza

Ora la Pizza Arriva Via App grazie a Mister Pizza

Firenze, 26 febbraio 2016 - E’ online il nuovo sito di Mister Pizza, catena di pizzerie a Firenze localizzate in alcuni dei più suggestivi punti del centro storico, che permette di scaricare l'App da cui è possibile ordinare direttamente online la propria pizza preferita o i tantissimi piatti del menu di Mister Pizza. Con soli pochi semplici clic dall'App si…
Leggi Tutto...
 
 

Valerio Aspromonte, Schermidore Campione del Mondo e Ballerino per "Ballando con le Stelle", Scelto come Sponsor per la Sensibilizzazione allo Sport

Roma, 25 febbraio 2016 - Valerio Aspromonte, campione olimpico di Fioretto a Londra 2012, è stato scelto come Sponsor per la  campagna di sensibilizzazione all'importanza dello sport promossa da Contacta, noto brand produttore di lenti a contatto . Forse più noto al grande pubblico come ballerino, grazie alla sua fortunata partecipazione alla scorsa edizione del format televisivo…

 

Festa della Donna "in Bellezza" a San Gimignano

Siena, 26 febbraio 2016 - La Festa della Donna si avvicina e come ogni anno si moltiplicano le proposte per le donne che vogliono trascorrere la serata in maniera divertente. Un’idea elegante viene da Irispa, Centro Benessere del resort Villasanpaolo che propone di trascorrere una giornata in Spa, nel suggestivo contesto delle colline intorno a San Gimignano…

In arrivo la 12^ edizione di "Millevoci", la vetrina internazionale per cantanti emergenti

Roma, 26/02/2016 - Metti della buona musica, meglio se italiana, diversi conduttori, una novantina tra cantanti, gruppi musicali e cabarettisti (il tutto ben distribuito in 15 puntate da un paio d'ore), aggiungi due speciali con “Il meglio di…” ed ecco confezionato “MilleVoci”, edizione 2016, lo show per la Tv, l'intrattenimento musicale per tutte le età. Giunto alla…

 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl