Cos'è il personal shopper?

29/feb/2016 14.37.19 stemas Contatta l'autore

Il personal shopper è colui che ti guida nel tuo shopping con lo scopo di individuare l'outfit migliore per ogni occasione che ci troviamo a fronteggiare in differenti momenti della nostra vita: che si tratti di un matrimonio, di una festa privata, di una vacanza o addirittura di un viaggio di nozze, il personal shopper è colui o colei che ti accompagnerà nell'acquisto di nuovi capi da abbinare a quanto già presente nel tuo guardaroba, di accessori o capi specificamente richiesti, considerando da una parte le tue aspirazioni e dall'altra il budget messo a disposizione.
Ogni outfit è appositamente creato per adattarsi al fisico e alla personalità di ogni soggetto, scegliendo marchi e capi più indicati e seguendo le differenti tendenze che, di volta in volta, sono in grado di valorizzarti maggiormente: nulla di precostituito quindi, ma un vero e proprio lavoro artigianale bastato su gusto, competenza e professionalità.
Il personal shopper può anche andare oltre, arrivando alla fornitura di vere e proprie consulenze approfondite, in grado di creare un vero e proprio stile personalizzato: rinnoverete il vostro look creando un vostro stile a partire da uno shopping 'ragionato'.
AskValery è in grado di accompagnarti nella tua città o altrove, presso negozi, outlet e centri commerciali preferiti o decisi insieme sulla base alle tue esigenze. I suoi servizi spaziano dal personal shopping one to one, allo shopping di gruppo (massimo 4 persone), fino agli shopping tour organizzati nelle più importanti città italiane o europee.
Per maggiori informazioni visita askvalery.it personal shopper Genova