Autismo: Partito su Eppela il crowdfunding del progetto #LoftGaudioso

01/mar/2016 07.47.16 ComunicatiStampa.net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 

Autismo: Partito su Eppela il crowdfunding del progetto #LoftGaudioso

Milano, 1 marzo 2016 - È partito da qualche giorno ufficialmente il primo crowdfunding per i progetti dell’Associazione Gaudio (Gruppo Autismo e Disabilità Intellettiva Onlus) a sostegno delle famiglie colpite da autismo. L’associazione, per lanciare la sua prima ‘raccolta fondi dal basso’, ha scelto la piattaforma Eppela per creare il suo progetto chiamo Loft Gaudioso, che è il nome dell’evento di raccolta fondi che si terrà il 17 Marzo a Milano, al Loft-Coworking. “E’ il nostro primo tentativo di crowdfunding” - afferma Raffaella Turatto, presidente dell’associazione - “non sapevamo esistessero piattaforme così evolute, che al raggiungimento dell’obiettivo (goal) erogano direttamente i fondi”. “In questa prima esperienza abbiamo voluto mantenere il goal basso, sperando di raggiungerlo. Abbiamo impostato un periodo di 15 giorni, e ad oggi le prospettive sono buone: anche perché la riuscita della raccolta dipende molto da quanto l’informazione viene condivisa, quindi con il passaparola, i social, il web…” L’utilizzo di questo metodo innovativo sta già portando buoni frutti anche perché non sono mancate persone che, visto il programma, hanno di loro spontanea iniziativa fatto donazioni extra, sostenendo silenziosamente questo progetto molto bello. “Grazie a quello che raccoglieremo con Eppela, a quello che ci hanno donato i benefattori (che vogliono rimanere anonimi) e a quello che raccoglieremo con la serata benefica del 17 marzo possiamo sperare di farcela!” conclude Raffaella Turatto. L'appello è quello di unirsi agli altri e fare una piccola donazione a sostegno di un progetto con scopi così nobili. Ecco come fare per i progetti dell'associazione Gaudio: Per donare su Eppela: Progetto Loft Gaudioso. Per donare con Paypal: andare sul sito www.austismogaudio.org e cliccare su Donazione. Per donare con Bonifico: contattate direttamente l'associazione, scrivendo ad uno dei due indirizzi sotto indicati.   ###   Per maggiori informazioni: Raffaella Turatto Mail: autismogaudio@outlook.it Delia Caraci Mail: delia.caraci@digital-sfera.com   #LoftGaudioso  

Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
È online Alberto Venturini, il consulente di formazione aziendale

È online Alberto Venturini, il consulente di formazione aziendale

Pisa, 1 marzo 2016 - E’ online il nuovo sito di Alberto Venturini, consulente di formazione aziendale e selezione del personale  operante su tutto il territorio toscano. Sul sito di Venturini (www.albertoventurini.it) grazie ad una navigazione semplice e intuitiva è possibile usufruire  di contenuti che spaziano dalla leadership femminile alla motivazione dei dipendenti, dal team building…
Leggi Tutto...
 
 
Nasce

Nasce "Fave", il nuovo brand della moda italiana "soft fusion"

Milano, 29 febbraio 2016 - Si chiama Fave il nuovo brand della moda italiana che sta debuttando in questi giorni con la collezione autunno-inverno 2016/2017.  Fave è un marchio completamente italiano, dagli stilisti fino ai laboratori di produzione ed in inglese il termine "fave" significa "preferito", parola che vuole connotare il marchio sin dal suo debutto. Il nuovo brand, frutto…
Leggi Tutto...
 
 
Sebastian Nasello vince il premio

Sebastian Nasello vince il premio "Giulio Gambelli" 2016, dedicato al maestro del Sangiovese

Siena, 29 febbraio 2016 - Grande successo per l’evento di premiazione del prestigioso riconoscimento "Giulio Gambelli" 2016 allo Spa Hotel Villasanpaolo di San Gimignano. È stato Sebastian Nasello, enologo del Podere Le Ripi di Montalcino (SI), ad aver vinto il prestigioso premio, creato nel 2012 da Aset (Associazione Stampa Enogastroagroalimentare Toscana) ed IGP (blog network de “I…
Leggi Tutto...
 
 

Vince Sanremo Music Awards 2016 Andrea Belfiori

Montecarlo, 29/02/2016 -  È Andrea Belfiori, giovane cantautore marchigiano, a guadagnare il primo posto nella categoria cantautori al “Sanremo Music Awards 2016” col brano “Non è possibile”. L’artista, pur essendo giovane, ha già una lunga carriera alle spalle: inizia nel 1998 con la sua partecipazione al concorso La Fenice a Senigallia in cui vince nella categoria cantautori…

 

Ora la Pizza Arriva Via App grazie a Mister Pizza

Firenze, 26 febbraio 2016 - E’ online il nuovo sito di Mister Pizza, catena di pizzerie a Firenze localizzate in alcuni dei più suggestivi punti del centro storico, che permette di scaricare l'App da cui è possibile ordinare direttamente online la propria pizza preferita o i tantissimi piatti del menu di Mister Pizza. Con soli pochi semplici clic dall'App si…

Valerio Aspromonte, Schermidore Campione del Mondo e Ballerino per "Ballando con le Stelle", Scelto come Sponsor per la Sensibilizzazione allo Sport

Roma, 25 febbraio 2016 - Valerio Aspromonte, campione olimpico di Fioretto a Londra 2012, è stato scelto come Sponsor per la  campagna di sensibilizzazione all'importanza dello sport promossa da Contacta, noto brand produttore di lenti a contatto . Forse più noto al grande pubblico come ballerino, grazie alla sua fortunata partecipazione alla scorsa edizione del format televisivo…

 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl