Il rivenditore di liquore online cinese Jiuxian rafforza l'attività estera legata al vino rosso

01/mar/2016 13.32.49 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Il rivenditore di liquore online cinese Jiuxian rafforza l'attività estera legata al vino rosso

PECHINO, 01 marzo 2016 /PRNewswire/ -- Jiuxian, un importante rivenditore di liquore online in Cina, ha recentemente affermato che rafforzerà la sua attività estera di acquisto di vino rosso per aprire la strada alla promozione di vini di qualità provenienti da ogni Paese, oltre a fornire servizi di consegna a domicilio a sempre più clienti locali.

Fondata nel 2009, Jiuxian gode di elevata notorietà di marchio nel commercio al dettaglio di liquore online in Cina con il suo slogan "visita Jiuxian e compra veri liquori" che gli conferisce popolarità.

Jiuxian lanciò una campagna globale di vendita diretta diversi anni fa, con il suo gruppo di agenti che andava in Paesi quali Francia, Italia, USA e Australia per conoscere aziende vinicole locali, selezionare vini della migliore qualità e del miglior prezzo per poi distribuirli a clienti cinesi tramite canali di e-commerce elettronici B2C.

È ora facile per le decine di milioni di membri registrati di Jiuxian trovare e comprare Lafite, Margaux, Mouton, Palmer e ben altri 61 vini Grand Cru Classe a Jiuxian. L'evento di "Promozione Grand Cru Classe" tenutosi all'inizio del 2016 ha già visto tutti i vini andare a ruba in brevissimo tempo.

Essendo un rivenditore online popolare, Jiuxian può anche promuovere e vendere prodotti con velocità ed efficienza. Il suo solido sistema logistico e di stoccaggio garantisce una consegna veloce e sicura ai clienti. Jiuxian ha dato sviluppo a centri operativi e filiali in grandi città quali Shanghai, Guangzhou, Tianjin, Wuhan e Chengdu, che forniscono uno spazio di immagazzinaggio totale pari a 350.000 metri quadri. Dal punto di vista delle liste di consegna, Jiuxian riesce a gestirne per decine di città in giornata, per oltre 60 città al secondo giorno e oltre 200 città al terzo giorno.

Hao Hongfeng, presidente del consiglio di amministrazione di Jiuxian, ha detto che la sua società spera di stimolare uno sviluppo globale del commercio di vino rosso in Cina, con ulteriori promozioni del marchio e innovazioni nei canali di vendita attraverso cooperazioni nelle vendite. Ad oggi, Jiuxian ha già portato avanti una cooperazione strategica complessiva in queste aree con una serie di marchi di vino rosso.

Jiuxian

CONTACT: CONTATTO: Zhong Na, +86-153-1192-0025, zhongna@jiuxian.com


-------
Profile: My Profile 1
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl