Anche nel 2016 Bft è sponsor Aruba.it Racing - Ducati Superbike Team

01/mar/2016 17.09.33 GruppoICAT Contatta l'autore

Schio (VI), 25 febbraio 2016 – Per il secondo anno consecutivo, Bft sarà sponsor della casa motoristica  italiana nel campionato mondiale Superbike 2016. A questo, si aggiunge anche la sponsorizzazione dell’Aruba.it Racing - Junior Team, il campionato riservato alle moto derivate dalla serie in cui gareggiano giovani campioni. L’annuncio è stato dato il 10 febbraio, durante la giornata di presentazione della moto e del team. Il marchio dell’azienda veneta accompagnerà i protagonisti delle due ruote a partire dalla prima tappa del campionato, il 28 febbraio a Philip Island in Australia.

Il direttore Marketing e Product Portfolio Bft, Diego Malvestio, ha commentato: «La sponsorizzazione, per il secondo anno consecutivo, di un’icona italiana delle due ruote è un onore per tutta l’azienda e testimonia la profonda condivisone di valori fra Bft e Aruba.it Racing - Ducati Superbike Team. Per entrambi, infatti, gli ottimi obiettivi raggiunti sono sempre il punto di partenza per ottenere risultati ancora più performanti. È questo lo spirito di chi scende in pista ed è questo lo spirito che noi mettiamo nel nostro lavoro. Quest’anno, inoltre, siamo felici di accrescere la collaborazione con il team, sponsorizzando la Superstock: è un orgoglio poter  dare il nostro contributo ai giovani talenti delle due ruote».

www.bft-automation.com