"Correrei intorno al mondo" il nuovo singolo di Andrea La Gona

02/mar/2016 07.05.21 ComunicatiStampa.net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 

"Correrei intorno al mondo" il nuovo singolo di Andrea La Gona

Firenze, 2 marzo 2016 - È uscito “Correrei intorno al mondo”, il nuovo singolo di Andrea La Gona  prodotto da Master Star e già disponibile per il download su tutte le piattaforme digitali. Rock, melodia, cuore e ferro sono gli ingredienti di questo brano graffiante che è già scaricabile dai digital stores di iTunes, Amazon e GooglePlay. Noto ed apprezzato sulla scena musicale live italiana con oltre 400 date dal vivo in due lunghissimi tour con Smokout band e Bon Jovi Tribute Band, di cui ne è ideatore e performer, La Gona si presenta con il suo singolo in veste di co-autore di spartito e parole, al quale ha voluto prestare una partecipazione anche Fabrizio Venturi. "Correrei intorno al mondo" è il primo singolo, prodotto dalla "Master Star", di un lavoro musicale più ampio che coinvolge Andrea nella veste di autore e compositore. Da un cassetto con oltre 60 brani inediti è venuto fuori il brano "Correrei intorno al mondo" con sonorità calde e ritmate del rock d’oltreoceano e la vena pulsante del pop italiano che fanno del nuovo singolo una fusion delicata, graffiante ed appassionata. Master Star, creatura di Paolo Boccia, manager con spiccate doti di talent scout e con alle spalle un ventennio di esperienza nell'organizzazione di concerti per alcuni grandi della scena nazionale tra cui Irene Grandi, Patty Pravo, Daniele Silvestri,  questa volta ha voluto investire su Andrea La Gona al di fuori dei classici circuiti commerciali delle Labels multinazionali. “Correrei intorno al mondo” il nuovo singolo di La Gona preannuncia il nuovo lavoro discografico di Andrea per cui “24 ore non basteranno mai”. L'ascolto integrale di "Correrei intorno al mondo" è disponibile su Spotify, la biografia ed altre informazioni utili su La Gona sono reperibili su www.andrealagona.it e sulla Facebook Official Page mentre i Digital Download sono disponibili su iTunes, Amazon e GooglePlay. ###   Per interviste e contatti: www.andrealagona.it      
Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
Michele Caccamo, imprenditore vittima della 'ndrangheta e della giustizia

Michele Caccamo, imprenditore vittima della 'ndrangheta e della giustizia

Roma, 1 marzo 2016 - In Calabria ci sono casi in cui la distinzione tra vittima e carnefice sembra avere un passo breve e dove capita che un uomo aggredito dalla ‘ndrangheta venga messo anche sotto processo. È il caso di Michele Caccamo, che rappresenta una vera e propria storia kafkiana. Poeta e scrittore, Michele Caccamo…
Leggi Tutto...
 
 
Adozione gay, Paolo Crepet a Pro\Versi :

Adozione gay, Paolo Crepet a Pro\Versi : "Non la trovo per nulla favorevole al bambino"

Roma, 1 marzo 2016 - “Non la trovo per nulla favorevole a quel bambino”. È questa l'opinione dello psichiatra Paolo Crepet riguardo la pratica dell'utero in affitto. Il noto psichiatra e sociologo è stato intervistato dalla piattaforma di discussioni di Pro\Versi (www.proversi.it) per analizzare le molteplici implicazioni della Stepchild adoption per le coppie omosessuali, oggi al centro del dibattito…
Leggi Tutto...
 
 
Arriva

Arriva "Tu, Sofia e Krilly, per il mare", il concorso per piccoli autori che insegna il rispetto dell’ambiente

Sapendo che la lettura è fonte di crescita personale e sociale nasce il Concorso grafico-letterario “Tu, Sofia e Krilly, per il mare” per gli alunni della scuola primaria, tratto dal libro "Sofia e Krilly" di Gianluigi Russo (C1V Edizioni) . Roma, 29 febbraio 2016 - C’è tempo fino al 30 marzo 2016 per aderire al Concorso…
Leggi Tutto...
 
 

Autismo: Partito su Eppela il crowdfunding del progetto #LoftGaudioso

Milano, 1 marzo 2016 - È partito da qualche giorno ufficialmente il primo crowdfunding per i progetti dell’Associazione Gaudio (Gruppo Autismo e Disabilità Intellettiva Onlus) a sostegno delle famiglie colpite da autismo. L’associazione, per lanciare la sua prima ‘raccolta fondi dal basso’, ha scelto la piattaforma Eppela per creare il suo progetto chiamo Loft Gaudioso, che è…

 

È online Alberto Venturini, il consulente di formazione aziendale

Pisa, 1 marzo 2016 - E’ online il nuovo sito di Alberto Venturini, consulente di formazione aziendale e selezione del personale  operante su tutto il territorio toscano. Sul sito di Venturini (www.albertoventurini.it) grazie ad una navigazione semplice e intuitiva è possibile usufruire  di contenuti che spaziano dalla leadership femminile alla motivazione dei dipendenti, dal team building…

Nasce "Fave", il nuovo brand della moda italiana "soft fusion"

Milano, 29 febbraio 2016 - Si chiama Fave il nuovo brand della moda italiana che sta debuttando in questi giorni con la collezione autunno-inverno 2016/2017.  Fave è un marchio completamente italiano, dagli stilisti fino ai laboratori di produzione ed in inglese il termine "fave" significa "preferito", parola che vuole connotare il marchio sin dal suo debutto. Il nuovo brand, frutto…

 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl