Switch diventa l'unica società di centri centri dati "carrier neutral" nella storia a ricevere una classificazione Oro di livello IV in due diverse strutture di centri dati

Switch diventa l'unica società di centri centri dati "carrier neutral" nella storia a ricevere una classificazione Oro di livello IV in due diverse strutture di centri dati.

Persone Sarah Hartshorn, Adam Kramer
Luoghi Italia, Europa, Asia, Oceano Pacifico, Milano, Nevada, Thailandia, Michigan, Stati Uniti d'America, Reno, Grand Rapids
Organizzazioni L'Uptime Institute, Uptime Institute
Argomenti impresa, economia

02/mar/2016 13.22.35 Pr NewsWire Aziende Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Switch diventa l'unica società di centri centri dati "carrier neutral" nella storia a ricevere una classificazione Oro di livello IV in due diverse strutture di centri dati

I centri dati SUPERNAP riconosciuti a livello mondiale di Switch saranno replicati nel Nevada settentrionale, Michigan, Italia & Tailandia





LAS VEGAS, 2 marzo 2016 /PRNewswire/ -- Switch è diventato il primo fornitore di centri dati "carrier neutral" al mondo a ricevere due certificazioni Oro di livello IV da parte dell'Uptime Institute per i propri centri dati SUPERNAP. SUPERNAP 9, una struttura per dati da 471.248- piedi quadrati aperto ad agosto 2015, è il secondo centro dati Switch a ottenere una certificazione Oro di livello IV. SUPERNAP 9 segue SUPERNAP 8, che ha segnato la storia dei centri dati ad agosto 2014 quando è diventato il primo centro dati di co-locazione "carrier neutral" a ricevere una certificazione Oro di livello IV.

Foto - http://photos.prnewswire.com/prnh/20160301/339472
Logo - http://photos.prnewswire.com/prnh/20160104/319181LOGO

L'Uptime Institute ha assegnato 689 certificazioni a centri dati nel mondo, ma solo otto strutture hanno ricevuto lo stato Oro di livello IV. Switch ha ottenuto il punteggio più alto di tutti i tempi per un centro dati classificato di livello IV e ha raccolto un quarto di tutti i premi per i centri dati nella categoria Oro di livello IV. Il conseguimento della certificazione di livello IV è un'impresa compiuta solo da un centesimo di tutti i centri dati a livello mondiale. Switch è l'unico fornitore di centri dati "carrier neutral" ad avere mai ottenuto la certificazione.

Il Vice Presidente Esecutivo di Switch Adam Kramer, riconosciuto da molti quale Amministratore Delegato di Switch e suo fondatore delle innovazioni nell'ecosistema dei centri dati Rob Roy non sono compresi nel processo di valutazione delle categorie della maggior parte delle organizzazioni di certificazione.

"Uno degli aspetti più interessanti della certificazione avanzata in relazione alla posizione che ricopro in Switch è vedere quanti dei progetti brevettati di Rob Roy, come lo Switch Shield, un sistema di copertura dei centri dati ridondati che offre due coperture in acciaio indipendenti ciascuna classificata per 200 miglia orarie, oltre a numerosi programmi di manutenzione della sicurezza e progetti per la resilienza avanzata dei carrier non sono ancora entrati nelle certificazioni delle classi dei centri dati tra cui quelle dell'Uptime Institute," ha dichiarato Kramer.

"Di recente, uno specialista senior certificato per le classificazioni ha dichiarato che Switch gestisce i primi centri dati Platino di livello V al mondo," ha dichiarato Kramer. "Ricevere una certificazione Oro di livello IV rappresenta un risultato notevole, ma andando in avanti è importante per noi descrivere adeguatamente e in modo olistico ciò che rende gli ecosistemi SUPERNAP di Switch diversi dagli altri ecosistemi del settore."

Facendo leva sul suo risultato senza pari, Switch sta continuando a fare da pioniere negli standard più elevati del settore dei centri dati nel mondo replicando i suoi centri dati SUPERNAP a Reno, Nevada, Grand Rapids, Michigan, Milano, Italia, e Provincia dello Chonburi, Tailandia.

Nel corso dell'anno Switch aprirà il SUPERNAP Tahoe Reno Campus poco fuori Reno, Nevada. Una volta completato, sarà il maggior campus per centri dati al mondo, con una superficie di 6.4 milioni di piedi quadrati. Il primo centro dati, SUPERNAP Tahoe Reno 1, avrà una superficie di 1,2 milioni di piedi quadrato, con una potenza di raffreddamento di 82.000 ton e una capacità di oltre 150 megawatt, che ne faranno il maggiore centro dati al mondo.

Switch sta anche portando i progetti di livello mondiale brevettati da Rob Roy nella parte orientale degli Stati Uniti a Grand Rapids, Michigan, dove la società sta sviluppando il maggiore ambiente per centro dati nella parte orientale degli Stati Uniti con uno spazio articolato su una superficie di oltre 2 milioni di piedi quadrati.

Switch sta anche affrontando la sfida di replicare i propri centri dati a livello mondiale con l'estensione di SUPERNAP di Switch in Europa e nell'Asia del Pacifico.

L'Uptime Institute è anche un'organizzazione di consulenza focalizzata sul miglioramento di prestazioni, efficienza e affidabilità di infrastrutture critiche per le aziende grazie a innovazione, collaborazione e certificazioni. Le certificazioni Oro di livello IV sono una serie di norme definite in maniera rigorosa che si avvalgono di metodologia proprietaria unita alla ricerca sui maggiori repositori dei centri dati a livello mondiale per identificare l'efficienza e l'eccellenza operativa.

Informazioni su Switch

THE TECHNOLOGY SUSTAINABILITY COMPANY

Fondata nel 2000 nel Nevada, questa società di soluzioni tecnologiche globali è stata realizzata a partire dalla crescita intelligente e sostenibile di Internet. I prodotti brevettati dei centri dati Switch sono riconosciuti nel mondo per il loro design rivoluzionario ad alta densità, per gli ecosistemi di acquisto su altissima scala, per i servizi di telecomunicazioni senza pari, e per la sostenibilità leader di settore. Grazie alla visione rivoluzionaria di Rob Roy e delle sue invenzioni, Switch è in testa al resto del settore dei centri dati grazie alla soluzione deli bisogni tecnologici degli più di 1.000 clienti che ha nella distribuzione sostenibile delle loro risorse finanziari, intellettuali e ambientali. Sin dal loro inizio, le strutture SUPERNAP di Switch hanno sostenuto il controllo futuro della crescita e dell'innovazione dei loro clienti.

MOTIVATED BY INVENTION. DRIVEN BY PERFECTION.

Photo:https://photos.prnewswire.com/prnh/20160301/339472
http://photoarchive.ap.org/
Photo:https://photos.prnewswire.com/prnh/20160104/319181LOGO
http://photoarchive.ap.org/
Photo:https://photos.prnewswire.com/prnh/20160301/339472
http://photoarchive.ap.org/
Photo:https://photos.prnewswire.com/prnh/20160104/319181LOGO
http://photoarchive.ap.org/
Switch

CONTACT: CONTATTO: Sarah Hartshorn, Direttore delle Comunicazioni, +1-702-902-0008, sarah@supernap.com


-------
Profile: My Profile 1
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl