Fotografia: A Pisa il primo studio fotografico da "Reportage Giornalistico"

03/mar/2016 12.43.15 ComunicatiStampa.net Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COMUNICATO STAMPA > Se non lo vedi correttamente Vedi sul Browser
 
 
 

Fotografia: A Pisa il primo studio fotografico da "Reportage Giornalistico"

Pisa, 3 marzo 2016 - Novità nel mondo della fotografia a Pisa. Per chi si accinge al fatidico si ora arrivano i fotografi da "reportage giornalistico". In città le offerte non mancano, qualità e professionalità sono spesso assicurate ma quello che spesso manca è quell'originalità e quel qualcosa in più o di diverso in grado di catturare l'anima e lo spirito del tanto sognato giorno del matrimonio. Qualcosa in grado di rendere le foto di questo giorno speciale uniche e memorabili. Per questo ha aperto i battenti "Duesudue-Wedding" (www.duesudue-wedding.com) il nuovo studio fotografico di Pisa che porterà il "taglio giornalistico" anche per le foto di matrimonio, con lo scopo di offrire un nuovo tipo di servizio, con uno stile fresco e rinnovato, dinamico, moderno ed al passo con i tempi L'obiettivo dello studio è offrire servizi di matrimonio unici e speciali grazie ad uno stile che si avvicina molto al reportage giornalistico senza però perdere quella magia e quella delicatezza che i fotografi di matrimonio devono sempre avere. Facile trovare in questo tipo di servizi spose disinvolte, atmosfere intime, volti gioiosi, espressioni di sorpresa ed invitati sorridenti catturati dai giovani fotografi dello studio Alessandro e Francesca. Dopo l'esperienza accumulata in altri paesi europei i nostri 2 giovani fotografi hanno deciso di rientrare in Italia per portare e diffondere anche qui uno stile molto personale, ricercato e con una sensibilità davvero unica che permette di catturare i momenti più magici e le atmosfere più intime.  Alessandro, 30 anni di Pisa, ci dice "La fotografia di matrimonio ha ancora un approccio molto tradizionale, specie nelle realtà di provincia come Pisa, mentre lo studio che abbiamo creato è invece una concreta alternativa alla fotografia di matrimonio tradizionale". Molto particolari anche i video che i due realizzano e che li rendono davvero unici ed originali tra i fotografi di matrimonio di Pisa. Potrete trovare sul loro sito www.duesudue-wedding.com esempi dei loro reportage mentre potrete vedere uno dei loro video www.youtube.com/watch?v=qmEfwTXNE-g.   ###   Info: 347 12 07 901 349 21 49 044 www.duesudue-wedding.com fotografo matrimonio pisa

Vedi online
 
 
 
 
 

Altri comunicati stampa recenti:

 
 
Rischio Bolkestein: Se l’Unione Europea condanna l’Italia danni incalcolabili per turismo e acquacoltura

Rischio Bolkestein: Se l’Unione Europea condanna l’Italia danni incalcolabili per turismo e acquacoltura

Appello al Presidente del Consiglio  Renzi: Se non si corre subito ai ripari sarà una decisione insostenibile per tutta l’economia marittima e turistica. Solo in Puglia colpirebbe una domanda turistica che va oltre i 2 miliardi di euro annui e il 40 per cento circa della produzione di avannotti di specie marine come orata, spigola e sarago pizzuto…
Leggi Tutto...
 
 
Accordo tra Lyte & Lyte e Motive: più risparmio energetico grazie ai motori elettrici italiani

Accordo tra Lyte & Lyte e Motive: più risparmio energetico grazie ai motori elettrici italiani

Accordo sottoscritto con Motive dalla Lyte&Lyte, il primo di una serie di accordi commerciali che si svilupperanno nell’arco del 2016 in un ottica di implementazione della tecnologia INTELIGENS® Brescia, 2 marzo 2016 - Accordo sottoscritto tra Lyte&Lyte (www.lyteandlyte.com) e  Motive (www.motive.it), con sede a Castenedolo (BS), azienda leader nella progettazione e produzione di motori elettrici e riduttori meccanici per la…
Leggi Tutto...
 
 

"Correrei intorno al mondo" il nuovo singolo di Andrea La Gona

Firenze, 2 marzo 2016 - È uscito “Correrei intorno al mondo”, il nuovo singolo di Andrea La Gona  prodotto da Master Star e già disponibile per il download su tutte le piattaforme digitali. Rock, melodia, cuore e ferro sono gli ingredienti di questo brano graffiante che è già scaricabile dai digital stores di iTunes, Amazon e GooglePlay. Noto ed apprezzato…
Leggi Tutto...
 
 

Michele Caccamo, imprenditore vittima della 'ndrangheta e della giustizia

Roma, 1 marzo 2016 - In Calabria ci sono casi in cui la distinzione tra vittima e carnefice sembra avere un passo breve e dove capita che un uomo aggredito dalla ‘ndrangheta venga messo anche sotto processo. È il caso di Michele Caccamo, che rappresenta una vera e propria storia kafkiana. Poeta e scrittore, Michele Caccamo…

 

Adozione gay, Paolo Crepet a Pro\Versi : "Non la trovo per nulla favorevole al bambino"

Roma, 1 marzo 2016 - “Non la trovo per nulla favorevole a quel bambino”. È questa l'opinione dello psichiatra Paolo Crepet riguardo la pratica dell'utero in affitto. Il noto psichiatra e sociologo è stato intervistato dalla piattaforma di discussioni di Pro\Versi (www.proversi.it) per analizzare le molteplici implicazioni della Stepchild adoption per le coppie omosessuali, oggi al centro del dibattito…

Arriva "Tu, Sofia e Krilly, per il mare", il concorso per piccoli autori che insegna il rispetto dell’ambiente

Sapendo che la lettura è fonte di crescita personale e sociale nasce il Concorso grafico-letterario “Tu, Sofia e Krilly, per il mare” per gli alunni della scuola primaria, tratto dal libro "Sofia e Krilly" di Gianluigi Russo (C1V Edizioni) . Roma, 29 febbraio 2016 - C’è tempo fino al 30 marzo 2016 per aderire al Concorso…

 
 
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl