INVITO-Automotive Dealer Day Verona

06/mag/2007 10.10.00 Connecting-Managers Contatta l'autore

Connecting-Managers®
ha il piacere di invitarti all'
"AUTOMOTIVE DEALER DAY 2007"
Verona, 16-17 maggio 2007
Centro Congressi VeronaFiere
Verona - Viale del Lavoro 8

Informazioni, Strategie e Strumenti
per gli Operatori della
Commercializzazione Automobilistica

Connecting-Managers®ti invita all'Automotive Dealer Day.
Automotive Dealer Day è il contenitore di informazione, strategie e strumenti per gli operatori della commercializzazione
automobilistica. Due giornate che, da 5 anni, rappresentano un investimento in termini di aggiornamento e relazioni dai ritorni tangibili.
Sin dalla nascita, nel 2003, il Dealer Day si è dimostrato:
- innovativo: non esiste in tutta Europa un evento con queste caratteristiche e con queste dimensioni,
- indipendente: capace cioè di offrire punti di vista e contenuti utili e funzionali a concessionari, case automobilistiche e
altre aziende del settore,
- focalizzato: è concentrato sulle tematiche rilevanti che influenzano le decisioni di business degli operatori.
Automotive Dealer Day offre un forum di incontro e relazioni mirato a concessionari/distributori (dealer), riparatori
autorizzati ed indipendenti, manager di case automobilistiche, fornitori di prodotti e servizi per dealer e riparatori, e altri operatori del settore.
La traduzione simultanea in Italiano-Inglese delle sessioni principali rende l'iniziativa un'opportunità anche per gli
operatori internazionali.
Automotive Dealer Day è oggi considerato una vera e propria piattaforma informativa, strategica e di relazioni per gli
operatori della commercializzazione automobilistica.

Temi
I contenuti del programma  e dell'area espositiva consentono di entrare in contatto con le nuove tendenze e i nuovi strumenti
di supporto all'attività decisionale e imprenditoriale in un settore che sta attraversando una profonda riorganizzazione in Italia e nel mondo. Le attività di ricerca si svolgono anche in collaborazione con ICDP (International Car Distribution Programme), la principale rete di ricerca mondiale sulla commercializzazione automobilistica.

Comitato scientifico
Il Coordinamento Tematico è affidato al prof. Leonardo Buzzavo, docente di Strategia d'Impresa all'Università Cà Foscari
Venezia.
Il Comitato Scientifico di Automotive Dealer Day è presieduto dal prof. Giuseppe Volpato, docente di Economia e Direzione dei
Settori di Aziende Industriali all'Università Cà Foscari Venezia, impegnato da molti anni in una attività di ricerca nel settore automobilistico, e coinvolto in numerose reti di ricerca internazionali (ICDP, IMVP, Gerpisa).

Quota di partecipazione
La quota di partecipazione è pari ad Euro 195,00 + IVA.
La quota per il secondo partecipante (e successivi) della stessa azienda è pari ad Euro 95,00 + IVA.
La quota di partecipazione comprende l'accesso all'evento nell'arco delle due giornate (workshop, tavole rotonde, forum, area
espositiva) e il book dell'evento completo degli atti e del materiale informativo.

Modalità di partecipazione:
La partecipazione è soggetta alla prenotazione alla pagina

Per maggiori informazioni:
Roberta Benedetti
roberta.benedetti@connecting-managers.com

Gentile collega , ricevi questo invito da parte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI

-----------------------------------------
Comunicazione inviata con MailUp